Già e iscritta da un paio di anni XD io mi sono iscritto oggi e non sa che ci sono anche io
Già e iscritta da un paio di anni XD io mi sono iscritto oggi e non sa che ci sono anche io
Allora scommetto che leggendo questo topic avrà capito
penso proprio che lo capirà ma spero più tardi possibile
Si vede che sei un ragazzo con un grande coraggio e con una grande sensibilità..e anche tanta forza di andare avanti! Questo è fondamentale nella vita
Non conosco questa malattia, anche se ho letto delle cose in internet, ma ti posso dire che anche se non ci sono cure non dovete assolutamente arrendervi..
ciao ti mando questo linkSindrome di Turner - Malattie rare - Fondazione Cesare Serono
grazie...ho letto ora il link lextor ti ringrazio ho letto tutto ma non sono riuscito a capire se a 20 anni e curabile dice solo 16 anni
ma magari postare anche una breve descrizione della cosa quando si fanno i post... non è scontato che tutti sappiano cos'è!
A.Fa.D.O.C. è abbastanza famosa come associazione, la conosco perchè i miei hanno creato per loro interviste e video...
purtroppo è una malattia, con cui si deve convivere, forza e coraggio a queste donne .
Ultima modifica di macrina; 6/12/2012 alle 16:03