Visualizzazione stampabile
-
ora senza fare nulla mi è tornato... stò sospettando che sia o il tendine biforcuto oppure qualcosa ai legamenti, ma non sento comunque dolore, sento fastidio che mi schiaccia, mi pressa e poi mi lascia andare..
per altro è dalla parte della gamba da cui ho perso metà della sensibilità per via dell'ernia e quindi non saprei proprio essere sicura che veramente non mi faccia male perchè appunto ho la sensibilità dimezzata
-
Perchè non ti fai visitare?
-
perchè Temp... quando sei a contatto coi medici 20 volte al mese per via di altri esami e altri problemi o apri un mutuo o cerchi di vincere l'enalotto, e poi psicologicamente NON è bello (sono a fare fisioterapia 2 volte a settimana per l'ernia alla schiena [quando ti viene la riduci e la tieni sotto controllo, non passerà mai], ho fatto vari esami e tamponi per altre cose ed uscito che ho infezione alle vie urinarie, vai dal medico a far vedere esami, prenotare altri esami per vedere se tra 2 settimane c'è ancora, vai a fare visita di controllo alla schiena,ed ho altri 2 problemi che non cito) capisci che a 27 anni puoi anche buttarti nel rudo!
cmq adesso è di nuovo scomparso.
-
Ma con l'ernia alla schiena non sarebbe meglio evitare i tacchi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ma con l'ernia alla schiena non sarebbe meglio evitare i tacchi?
non esattamente, bisogna portarli di almeno 4/5 cm