Visualizzazione stampabile
-
Per il prurito puoi usare il Prep crema! A me lo fa passare subito **
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
:o Che pelle non arrivano più notifiche adesso..uff!
Comunque si lo so, mia zia me ne aveva preso uno di quei prodotti, ma era un tubicino minuscolo! Finito in 2 giorni!
Mmmh.... mia mamma ne usa uno arancione, ed è un gel che crea una patina sopra alla puntura e rinfresca.
E' meraviglioso.:050:
-
-
Quote:
Khumiko.
Non so se è la sezione giusta per inserire questa discussione, ma sono già 2 - 3 notti che dormo davvero malissimo a cauda delle zanzare che mi si infilano nell'orecchio. E' davvero stressante, perchè mi copro le orecchie con le mani, ma non basta, così me le copro anche con il lenzuolo e il cuscino, ma si muore dal caldoooo! Non ce la faccio più!
Il miglior rimedio sarebbe far sparire dalla faccia della terra questi insetti schifosi inutili, ma non si può. Oppure ammazzarle, ma non è che posso fare la notte in bianco per fissare i muri di tutta la casa :? Rimedi?
ma dell'autan ne hai mai sentito parlare? :D
io sono una che ha il sangue dolce e piaccio molto a quelle bastarde, ma cerco di tenere sempre giù le zanzariere quando tengo aperte le finestre (più che altro inseguo mia madre e la sgrido quando non lo fà -_-') uso l'autan e uso alcool come dopo puntura per cercare di evitare il prurito.
Di notte per dormire io ho sempre su i tappi per le orecchie quindi.. :D
-
Ma quando dormo non mi interessa se mi beccano o no..ma è proprio il rumore nelle orecchie che non soporto! :x
-
Allora, io di notte dorme bella tranquilla grazie al vape magic, è elettrico, lo accendi una mezzora prima di dormire e fai sonni tranquilli. Non puzza come le piastrine, dura dei mesi e funziona alla grande!!!!!! Di giorno invece mi metto uno stick nelle zone critiche altrimenti mi fanno un colabrodo
-
-
Quote:
Khumiko.
Non so se è la sezione giusta per inserire questa discussione, ma sono già 2 - 3 notti che dormo davvero malissimo a cauda delle zanzare che mi si infilano nell'orecchio. E' davvero stressante, perchè mi copro le orecchie con le mani, ma non basta, così me le copro anche con il lenzuolo e il cuscino, ma si muore dal caldoooo! Non ce la faccio più!
Il miglior rimedio sarebbe far sparire dalla faccia della terra questi insetti schifosi inutili, ma non si può. Oppure ammazzarle, ma non è che posso fare la notte in bianco per fissare i muri di tutta la casa :? Rimedi?
Dicono siano utili all'eco sistema, anche se io non ci credo...
Comunque ieri sera ho visto che una pianta di limone riesce davvero a fare miracoli, non mi ha punto nessuno alla festa all'aperto. XD
-
Ogni anno mi mangiano le zanzare -.-
Dall'anno scorso uso uno di quei cosi elettrici che si mette per terra e dentro ci si mettono le piastrine, devo dire che funziona, anche se si deve avere la finestra aperta e non deve stare troppo vicino alle persone. Non ricordo come si chiama :lol:
-
Quote:
Half shadow
Dicono siano utili all'eco sistema, anche se io non ci credo...
Comunque ieri sera ho visto che una pianta di limone riesce davvero a fare miracoli, non mi ha punto nessuno alla festa all'aperto. XD
Mm..interessante! ;)