Visualizzazione stampabile
-
Uno stormo di pipistrelli, incredibilmente ci sono meno zanzare in riva ad un fiume che in casa...penso che mi riempirò di bat box xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Uno stormo di pipistrelli, incredibilmente ci sono meno zanzare in riva ad un fiume che in casa...penso che mi riempirò di bat box xD
Allora rapisco un pipistrello e me lo metto in casa! ;)
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Allora, io di notte dorme bella tranquilla grazie al vape magic, è elettrico, lo accendi una mezzora prima di dormire e fai sonni tranquilli. Non puzza come le piastrine, dura dei mesi e funziona alla grande!!!!!! Di giorno invece mi metto uno stick nelle zone critiche altrimenti mi fanno un colabrodo
Il problema che per me sono tutte zone critiche :lol:
Mi pungono nei posti più impensabili, persino al mignolo -.-
-
-
E' da giorni che dormo benissimo senza quelle stronze! :D
-
Quote:
Khumiko.
Ma quando dormo non mi interessa se mi beccano o no..ma è proprio il rumore nelle orecchie che non soporto! :x
beh oddio :D se ti beccano pire quello dà fastidio... il resistere al prurito è una tortura
-
Quote:
maya
beh oddio :D se ti beccano pire quello dà fastidio... il resistere al prurito è una tortura
Si, è vero..ma quando dormo non me ne accorgo. Invece del ronzio fastidiosissimo nelle orecchie si :)
-
Quote:
Temperance
Piastrine della Baygon et simili. Mi hanno salvato la vita, quelle cose, solo che il locale deve essere arieggiato.
Esatto. Tutti quei prodotti chimici riusciranno ad ammazzare (o allontanare) le zanzare ma, magari molto lentamente, finiscono per ammazzare anche te. Molto meglio che fai attenzione a tenere chiusa la tua porta (mi pare d'aver capito che hai la zanzariera alla tua finestra) oppure ti compri quelle zanzariere 'tropicali' che attacchi al soffitto sopra il tuo letto. Fanno un po' ridere, ma devi sopportarle solo 3 mesi.
http://www.faccine.eu/smiles/1145359687-51.gif
-
Quote:
Quelo
Esatto. Tutti quei prodotti chimici riusciranno ad ammazzare (o allontanare) le zanzare ma, magari molto lentamente, finiscono per ammazzare anche te. Molto meglio che fai attenzione a tenere chiusa la tua porta (mi pare d'aver capito che hai la zanzariera alla tua finestra) oppure ti compri quelle zanzariere 'tropicali' che attacchi al soffitto sopra il tuo letto. Fanno un po' ridere, ma devi sopportarle solo 3 mesi.
http://www.faccine.eu/smiles/1145359687-51.gif
Ma alla fine ho provato a lasciare sempre la zanzariera giù e vedo che non vengono zaqnzare.
Se ritornano è colpa tua learch ^^
-
Quote:
Khumiko.
Ma quando dormo non mi interessa se mi beccano o no..ma è proprio il rumore nelle orecchie che non soporto! :x
c'è poco da fare... tappi x orecchie e via :D
-
io ho una puntura enorme.
enorme càzzo.
non potete capire, metà coscia come minimo ç_ç
-
Quote:
Elaine Marley
io ho una puntura enorme.
enorme càzzo.
non potete capire, metà coscia come minimo ç_ç
và che se gratti si espande XD
-
Quote:
maya
io me le gratto tutte, non resisto :lol:
-
Comunque il geranio ed il limone dovrebbero confondere in modo naturale le zanzare, se tutti prendiamo una di quelle piantine e la mettiamo alla finestra probabilmente ce ne liberiamo.
Quote:
maya
Avrei dato la stessa risposta. XD
-
Quote:
Half shadow
Comunque il geranio ed il limone dovrebbero confondere in modo naturale le zanzare, se tutti prendiamo una di quelle piantine e la mettiamo alla finestra probabilmente ce ne liberiamo.Avrei dato la stessa risposta. XD
Io ho il balcone pieno di gerani e le zanzare ci sono lo stesso -.-
-
Quote:
Elaine Marley
io me le gratto tutte, non resisto :lol:
appena ti viene da grattare mettici sù l'alcool o l'ammoniaca, e trattieniti un attimo, vedi che passa subito
-
Se non sbaglio anche il borotalco riduce il prurito :roll:
-
Quote:
maya
appena ti viene da grattare mettici sù l'alcool o l'ammoniaca, e trattieniti un attimo, vedi che passa subito
ma il grattare non è un problema.
ho provato a resistere e ce la faccio, ma la puntura mi rimane una vita, son bastarde quest'anno ç_ç
-
Si, è vero durano un'eternità le punture. Mi duravano di meno gli anni scorsi..:roll:
-
Stamattina mi sono ritrovato una puntura al lobo dell'orecchio, tutto gonfio -.-
Maledette, mi vanno a colpire nei posti più sensibili e fastidiosi T_T
-
Quote:
Elaine Marley
ma il grattare non è un problema.
ho provato a resistere e ce la faccio, ma la puntura mi rimane una vita, son bastarde quest'anno ç_ç
io ho notato che se non mi gratto, andare al mattino la puntura scompare
-
Mi avevano fatto un preventivo di 1.200 euro per mettere le zanzariere alle finestre. Ho preso questo coso qui:
http://www.ikea.com/it/it/images/pro...E272335_S4.JPG
9,99 euro all'IKEA, più un gancio da piazzare al soffitto. Sa un po' Luigi XVI e un po' pirati di Tortuga ma v'assicuro che funziona (finiti i 3 mesi estivi la sganci e la metti via).
-
Quelo ma serve per coprire il letto, vero?
-
E' da un po' che dormo bene, per fortuna.. senza zanzare che ti ronzano intorno!
-
@Quelo ce l'ho pure io la zanzariera da attaccare al letto! funziona che è una meraviglia!
-
-
Ho l'applicazione per i-phone per tenere lontane le zanzare...nelle istruzioni vi è scritto che emette lo stesso suono che emettono le zanzare femmine già fecondate, così da tenere lontano i maschi "arrapati" che son gli unici che succhiano il sangue...ora, io dovrei passare per la zanzare che è già stata riempita? ma fuck preferisco essere punto, ho una dignità io :evil:
-
Ho appena assistito a una cosa incredibile, una zanzara ha iniziato a pungermi, ma invece di cacciarla un'enorme senso di pietà e tolleranza mi ha pervaso, ho osservato l'operazione, la difficoltà con cui inseriva l'ago nella pelle, il pulsare dell'addome mentre succhiava, la tranquillità che aveva, il rigonfiarsi lento dell'addome, il rosso in cui variava il colore di esso e a fine operazione il suo volare via, ancora viva.. io con qualche millilitro di sangue in meno, lei viva!!! Catartica la cosa!!!
-
Quote:
Earl88
Ho appena assistito a una cosa incredibile, una zanzara ha iniziato a pungermi, ma invece di cacciarla un'enorme senso di pietà e tolleranza mi ha pervaso, ho osservato l'operazione, la difficoltà con cui inseriva l'ago nella pelle, il pulsare dell'addome mentre succhiava, la tranquillità che aveva, il rigonfiarsi lento dell'addome, il rosso in cui variava il colore di esso e a fine operazione il suo volare via, ancora viva.. io con qualche millilitro di sangue in meno, lei viva!!! Catartica la cosa!!!
Mi fai paura.:087:
-
E pensa, sarò stato il ringraziamento del piccolo essere vivente, non so, ma dalla lunga puntura, non è uscito nè l'infiammazione nè il prurito, mi sento un tuttuno con la natura oggi...lode a tutti gli esseri viventi!!!