Visualizzazione stampabile
-
io sono allergica ai gatti e quando sò che devo andare in un posto dove i potrebbero essere o che ci girano prendo un antistaminico che si prende una sola volta al giorno, non ricordo come si chiama adesso; fa qualcosa si, diciamo che mi evita l'attacco respiratorio
-
il moroso di mia sorella visto che con gli antistaminici si sentiva sempre distrutto è passato all'erboristeria, usa solo quei prodotti che oltre a non farlo sentire stanco sono pure naturali....e funzionano...
-
mi sembra il Claratine, ma a me fa venire sonno uguale infatti lo prendo solo prima di andare a letto e la mattina è una grande crisi alzarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
mi sembra il Claratine, ma a me fa venire sonno uguale infatti lo prendo solo prima di andare a letto e la mattina è una grande crisi alzarsi
E' questa la mia paura.:087:
Il mio è molto rinomato per non creare sonnolenza ma a quanto pare ogni organismo reagisce a suo modo.
-
ma questo clarityn (ho trovato il nome esatto) si vende esclusivamente dietro ricetta medica?
-
il mio antistminico si chiama Aerius e non c'è bisogno di ricetta
-
Io prendo il Rupafin (sono allergica alle graminacee e ad altra roba). Devo dire che funziona.
-
io prendo mezza compressa di telfat al giorno...devo dire però che facendo i lavaggi al naso a volte riesco pure a evitare di prenderlo.
Almeno quest'anno non ho ancora avuto attacchi d'asma come mi succedeva le scorse primanvere.
-
Quote:
eleo
Io prendo il Rupafin (sono allergica alle graminacee e ad altra roba). Devo dire che funziona.
io lo prendevo prima, ma poi mi avevano detto che non lo facevano più e mi hanno dato il Pafinur O_O
-
Quote:
rosa_bianca
io lo prendevo prima, ma poi mi avevano detto che non lo facevano più e mi hanno dato il Pafinur O_O
Strano! :o Con la ricetta del medico ne ho prese tranquillamente due scatole.