Visualizzazione stampabile
-
Consiglio dieta
ciao raga, è la prima volta che srivo qui... avrei bisogno di un consiglio, di un aiuto, bo leggete e poi commentate...
praticamente un mese fa circa ho deciso di iniziare una dieta senza consiglio del dietologo sono riuscita a perdere qualche kilo, però ora sta diventando un ossessione ogni volta che mangio controllo le calorie i grassi... tutti i valori nutrizionali quasi ogni gg mi ritrovo a piangere perchè non vedo risultati anche se molti mi dicono che nn è così e quando vedo il cibo molto spesso mi innervosisco e piango e poi alla fine dei pasti mi sento sempre in colpa, ma la cosa che mi fa stare piu male è che nn vedo risultati, come dicevo prima,... insomma è piu di un mese che sono molto nervosa e triste
vorrei un consiglio.. grazie:)
-
Vai dal dietologo.
Anche i sassi sanno che è sconsigliato fare diete 'fai da te'
-
ro.. tu lo sai come la penso.. secondo me devi tranquillizzarti ke se gia hai perso kili ora è sicuro ke ne perderai altri.. ed è normale ke non ti vedi dimagrita xk di solito gli altri se ne accorgono..=) non prenderla troppo sul serio.. fatti prescrivere una dieta equilibrata e fidati ke starai meglio ...
e cmq non devi sentirti in colpa quando mangi xk non va bene ro.. e poi è cosi bello mangiare;)
-
grazie per aver risposto roby:)
ci vediamo domani a scuola con le gallette hihihihihihii
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Vai dal dietologo.
-
Quote:
anemy
Vai dal dietologo.
ti ringrazio
-
Quote:
anemy
Vai dal dietologo.
-
Quote:
te stessa
grazie per aver risposto roby:)
ci vediamo domani a scuola con le gallette hihihihihihii
ti voglio bene:kiss:
-
Dicci il tuo peso e la tua altezza, solo così potremo dare un riscontro oggettivo del tuo (sovrap)peso.
-
Dalla di più :045: Non c'è miglior sport per dimagrire come il sesso! E non lo dico io eh !
-
Tanto per la cronaca, quanto bisogno hai di perdere peso? E' per fini estetici oppure seguendo anche un BMI (che puoi calcolare anche usando google) risulti essere veramente sovrappeso?
-
ma anche senza andare dal dietologo, contieniti con le porzioni, limita i dolci e i fritti e fai movimento! non serve fare diete super elaborate, basta un pò di attenzioni e di movimento fisico
-
L'unica dieta fai da te che puoi fare -a meno che tu non debba perdere dai 10 Kg in su, e lì devi rivolgerti a un esperto- è mangiare tutto, senza esagerare, e togliere le schifezze. Per questo non c'è bisogno di sprecare soldi dal dietologo. La tua fissazione è esagerata e fa male sia fisicamente che psicologicamente, cerca di fartela passare e te lo dico perché ci sono passata!
-
-
Potresti dirmi : Peso,età,altezza,se fai movimento,se ci sono problemi di tipo emotivo-pscicologico e se sei nervosa x natura,costituzione fisica .Dopo le risposte potrei darti la dieta e come perdere chili senza poi riprenderli,prima che questa tua voglia di dimagrire diventi un'ossessione . Avviso è una dieta moolto severa quella che uso dare . Mi qualifico: sono un Massaggiatore Shiatsu,prediligo le cure naturali a quelle di tipo invasivo e chimico riduttive dei dietologi,tra l'altro lavoro in collaborazione di dottori della nutrizione e delle cure alternative( chiamasi Nutrizionisti ) .
-
Quote:
PTFE
Potresti dirmi : Peso,età,altezza,se fai movimento,se ci sono problemi di tipo emotivo-pscicologico e se sei nervosa x natura,costituzione fisica .Dopo le risposte potrei darti la dieta e come perdere chili senza poi riprenderli,prima che questa tua voglia di dimagrire diventi un'ossessione . Avviso è una dieta moolto severa quella che uso dare . Mi qualifico: sono un Massaggiatore Shiatsu,prediligo le cure naturali a quelle di tipo invasivo e chimico riduttive dei dietologi,tra l'altro lavoro in collaborazione di dottori della nutrizione e delle cure alternative( chiamasi Nutrizionisti ) .
Ma chi sei scusa per permetterti di dare una dieta on line?
nemmeno un medico lo farebbe dato che le prescrizioni devono essere fatte dopo un esame clinico fatto di presenza con il paziente!
Mi auguro che l'autrice del topic non si lasci infinocchiare da te.
Vai a massaggiare, sperando che almeno quello lo sappia fare.
-
ma appunto... chi càzzo sei? e come pensi che qui qualcuno si affidi ad uno che appare così, dice di esser massaggiatore shiatsu :| cioè io vado da un dottore in dietologia o da un nutrizionista non dal mio gommista o dal fruttivendolo :roll:
poi te che disdegni le cose chimiche usi come nickname l'acronimo del politetrafluoroetilene?
càzzo per una volta concordo con @Nuvolablu. incredibile
-
ah ma sta dappertutto questo :D
-
Quote:
PTFE
e tu non vedendo una persona e non potendogli calcolare fisicamente la massa muscolare da quella grassa sapresti fare una dieta?
ma fammi il piacere
-
-
La dieta è una cosa serissima che si da dopo aver visitato la persona e visto il suo stato clinico (proprio per dargli una quantità di calorie sottoforma di carboidrati, proteine, grassi e sali minerali, tali da soddisfare il suo organismo il tanto che gli occorre per essere nutrito e stare in salute).
Detto ciò vorrei dire a TE STESSA... non preoccuparti e se devi davvero fare una dieta rivolgiti ad un medico, perché il cibo non deve arrivare a far piangere, oltre a nutrirci è anche uno dei piaceri della vita, e come tale te lo devi godere senza ansietà!!