Visualizzazione stampabile
-
Consiglio dieta
ciao raga, è la prima volta che srivo qui... avrei bisogno di un consiglio, di un aiuto, bo leggete e poi commentate...
praticamente un mese fa circa ho deciso di iniziare una dieta senza consiglio del dietologo sono riuscita a perdere qualche kilo, però ora sta diventando un ossessione ogni volta che mangio controllo le calorie i grassi... tutti i valori nutrizionali quasi ogni gg mi ritrovo a piangere perchè non vedo risultati anche se molti mi dicono che nn è così e quando vedo il cibo molto spesso mi innervosisco e piango e poi alla fine dei pasti mi sento sempre in colpa, ma la cosa che mi fa stare piu male è che nn vedo risultati, come dicevo prima,... insomma è piu di un mese che sono molto nervosa e triste
vorrei un consiglio.. grazie:)
-
Vai dal dietologo.
Anche i sassi sanno che è sconsigliato fare diete 'fai da te'
-
ro.. tu lo sai come la penso.. secondo me devi tranquillizzarti ke se gia hai perso kili ora è sicuro ke ne perderai altri.. ed è normale ke non ti vedi dimagrita xk di solito gli altri se ne accorgono..=) non prenderla troppo sul serio.. fatti prescrivere una dieta equilibrata e fidati ke starai meglio ...
e cmq non devi sentirti in colpa quando mangi xk non va bene ro.. e poi è cosi bello mangiare;)
-
grazie per aver risposto roby:)
ci vediamo domani a scuola con le gallette hihihihihihii
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Vai dal dietologo.
-
Quote:
anemy
Vai dal dietologo.
ti ringrazio
-
Quote:
anemy
Vai dal dietologo.
-
Quote:
te stessa
grazie per aver risposto roby:)
ci vediamo domani a scuola con le gallette hihihihihihii
ti voglio bene:kiss:
-
Dicci il tuo peso e la tua altezza, solo così potremo dare un riscontro oggettivo del tuo (sovrap)peso.
-
Dalla di più :045: Non c'è miglior sport per dimagrire come il sesso! E non lo dico io eh !