Visualizzazione stampabile
-
Orzaiolo
Ragazzi sono disperata.
Periodo di esami = stress = orzaiolo
Sono andata dal dottore e mi ha fatto prendere una cremina che dovevo dare tutte le sere nell'occhio. La situazione si è stabilizzata, ossia si p sgonfiato l'occhio e adesso è apparentemente normale.
Ma l'orzaiolo c'è e non vuole andarsene. Mia mamma dice che è normale che ci metta un pò di tempo e che se non mi da fastidio devo stare tranquillla.
Voi avete mai avuto questo tipo di problema?Dopo quando vi è passato?
-
mai avuto questo tipo di problema in vita mia...
-
si l'ho avuto tanti anni fà, sta di fatto che l'orzaiolo non è una cosa grave, da' fastidio e basta... il medico ti ha dato una pomata, a me insieme diedero anche delle lavande oculari, ad ognuno ci mette un tempo differente. porta pazienza :)
-
OK ti ringrazio, spero che passi presto perchè portando le lenti a contatto ho qualche problema con pomate ecc..
-
A me no, ma a mio padre sì e ci è voluto abbastanza prima che se ne andasse. Anche lui si metteva una cremina per farlo guarire :)
-
Io non ho mai avuto questo problema, una mia amica invece sì.
Le veniva, le passava e le ritornava..
Non riusciva a guarire veramente bene, infatti l'hanno operata.
Ma il suo è un caso un po' particolare, comunque ci metteva un po' a guarire..
Quindi non preoccuparti
-
-
devi solo portar pazienza che ci vuole un po' cerca di tenerlo pulito il piú possibile con acqua oppure quelle confezioni monouso di soluzione salina per gli occhi
-
a me viene spessissimo, passa e poi dopo un mese o due torna, ormai da un anno :(
non capisco proprio perchè.
ogni volta che viene ci metto una cremina che mi ha dato il medico, e dopo qualche giorno passa. ma oltre ad essere orrendo da guardare, l'occhio mi fa un male cane :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tops
OK ti ringrazio, spero che passi presto perchè portando le lenti a contatto ho qualche problema con pomate ecc..
credo che per questo tipo di problema non ti conviene assolutamente usare lenti a contatto! è sconsigliato persino truccarsi, figurati le lenti :|