Visualizzazione stampabile
-
finalmente se n'è andato. Bye Bye orzaiolo!
Grazie a tutti :)
Un bacione!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tops
finalmente se n'è andato. Bye Bye orzaiolo!
Grazie a tutti :)
Un bacione!!!!!!!!!!!
ci porti a cena???dai raccontaci tutto, come è stato, quando è durato???hai una foto???
-
Quote:
hold
ci porti a cena???dai raccontaci tutto, come è stato, quando è durato???hai una foto???
Ahahah ok ci vediamo a Bologna ok? Comunque è durato troppo, pensavo andasse via prima. Adesso ho due puntini minuscoli ma il dottore mi ha detto che va tutto bene -.-"
ma che fotooo XD
ahahhaha
:lol::lol:
-
Quote:
Tops
Ahahah ok ci vediamo a Bologna ok? Comunque è durato troppo, pensavo andasse via prima. Adesso ho due puntini minuscoli ma il dottore mi ha detto che va tutto bene -.-"
ma che fotooo XD
ahahhaha
:lol::lol:
vedavamo il tuo orzaiolo!!!come era prima e come era adesso:lol::lol:
Contento che ti è passato...dai dicci però che ti ha dato il medico e il tempo passato e cosa hai fatto...aiuti in futurò chi lo avrà...ho notato molti post che sono poi bloccati cioè si espone il problema, viene risolto, ma non c'è una spiegazione...e poi qualcuno a distanza di anni è qui che chiede come fare...:lol::lol:
dai una fodo dei puntini potresti inserirla!!!
-
Quote:
hold
vedavamo il tuo orzaiolo!!!come era prima e come era adesso:lol::lol:
Contento che ti è passato...dai dicci però che ti ha dato il medico e il tempo passato e cosa hai fatto...aiuti in futurò chi lo avrà...ho notato molti post che sono poi bloccati cioè si espone il problema, viene risolto, ma non c'è una spiegazione...e poi qualcuno a distanza di anni è qui che chiede come fare...:lol::lol:
dai una fodo dei puntini potresti inserirla!!!
no no no XD
comunque adesso sono s Torino, appena torno a Forli inserisco il nome della cremina che mi aveva prescritto :DComunque era un tubetto giallo e bianco piccolissimo.. Lungo forse come un mignolo!