Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Ehmm.. a dire la verità il preservativo lo usavamo all'inizio, poi siccome si rompeva, mi sono rotta. Anche perchè avevo paura che potesse succedere qualcosa.. e quindi ho pensato che forse la pillola sarebbe stata più sicura e meno fastidiosa. E di certo nn sarei stata tutto il tempo con la paura che si potesse rompere.. almeno mi fò un pò di problemi mentali in meno.. che già me ne fò tanti! :lol:
Oddio, ecco, lo sapevo! Ora ne ho un'altrooooooooo! :evil: accidenti a me.
Posso chiederti se il fatto che uso questo tantum coso, possa diminuire l'effetto contraccettivo della pillola? Mi è venuto in mente che la farmacista mi ha chiesto se assumevo antibiotici, ma la pillola nn è un antibiotico, vero?
Su google dicano che sia dovuto anche da queste cose:
- Jeans stretti (sempre tutti i giorni)
-alimentazione squilibrata (cioccolata) :P
- Il non uso di un buon detergente (ma ora che brucia ho iniziato eh..)
Queste sono tutte cose che io faccio regolarmente XD
Ferrrmi tutti U.U
Allora: il fatto che non usi il preservativo non è un dramma SE usi la pillola.
Però mentre alcuni batteri vengono burlati dalla pillola suddetta, altri se ne infischiano e nonostante tu l'assuma ti vengono a rompere le palle.
(L'uomo spesso non ha sintomi di nessun genere quindi magari se lui te l'ha involontariamente attaccata questa infezione non lo saprà mai).
La pillola non è un antibiotico XD però con alcuni antibiotici perde il suo effetto, ma lo spray è un qualcosa di cutaneo, non c'entra nulla!^^
Quelli che te hai elencato sono fattori che possono favorire, ma non determinare.... stai tranquillaaaaaaaaaa XD
-
Quote:
Rosemary
Ferrrmi tutti U.U
Allora: il fatto che non usi il preservativo non è un dramma SE usi la pillola.
Però mentre alcuni batteri vengono burlati dalla pillola suddetta, altri se ne infischiano e nonostante tu l'assuma ti vengono a rompere le palle.
(L'uomo spesso non ha sintomi di nessun genere quindi magari se lui te l'ha involontariamente attaccata questa infezione non lo saprà mai).
La pillola non è un antibiotico XD però con alcuni antibiotici perde il suo effetto, ma lo spray è un qualcosa di cutaneo, non c'entra nulla!^^
Quelli che te hai elencato sono fattori che possono favorire, ma non determinare.... stai tranquillaaaaaaaaaa XD
Ahhhhhhhh! okkkkkkkkkk! Grazie millleeeeeeeeeee! Via allora posso anche andare a letto, buona notte :kiss:
-
Quote:
Rosemary
Stai tranquilla, non è niente di "sconvolgente", ci siamo passati tutti. XD
io no :lol: :lol: :lol: :lol:
bene ora che ho detto la mia cazzata mi levo dalle balle e vi lascio discutere in pace xD :P :D
-
Quote:
Rosemary
Sembra un'infezione alla vagina.
Stai tranquilla, non è niente di "sconvolgente", ci siamo passati tutti. XD
Già :lol:
Vagisil crema?
Però è solo per uso esterno :roll:
-
Ahahahaha:lol:
In effetti è una frase un tantino ambigua:lolll:
Vagisil va bene per uso esterno, lei ha un bruciore interno... potrebbe provare però, quello sì!
-
Allora... se ti brucia quando lui ti sta penetrando (specialmente all'inizio) potresti avere una piaghetta vaginale.
Devi andare a farti una visita ginecologica, perchè a seconda di com'è grande va bruciata col laser, se no non ti passerà mai il bruciore, e ogni volta che cercherai di fare l'amore col tuo ragazzo ti farà male.
-
Potrebbe essere un problema di lubrificazione (tieni conto che la pillola porta spesso problemi di questo tipo) oppure un'infezione. Vai dal ginecologo :)
-
Stavate cercando un ginecologo???
-
Quote:
+Crystal+
Stavate cercando un ginecologo???
@+Crystal+ se ti fa piacere mettere le mani in una fighetta "malata" e probabilmente affetta da un'infezione....è tutta tua! :lol:
-
Quote:
Julie*
@
+Crystal+ se ti fa piacere mettere le mani in una fighetta "malata" e probabilmente affetta da un'infezione....è tutta tua! :lol:
:lol: :lol:
ma avete frainteso!!!!!
:lol: :lol:
è che sono sulle pagine gialle e vi cercavo il numero io :lol:
A me le vagine manco piacciono :roll: :roll: