nn fa male...da un effetto allo stomaco in modo ke produca più succhi gastrici e fa in modo ke la digestione sia più veloce!!! 8)
nn fa male...da un effetto allo stomaco in modo ke produca più succhi gastrici e fa in modo ke la digestione sia più veloce!!! 8)
cosa pensi che faccia??? io e la mia amica speravamo provocasse qualcosa x stare a casa domani non so cm mi è venuta quest'idea xversaOriginariamente inviata da Sally
cacciarsi le dita in gola e dire mamma ho vomitato no?Originariamente inviata da patuffina_
Non fa nulla, si usa berne un cucchiaino diluito in acxquaé essendo basico riduce l'acidità allinterno dello stomaco
gli effetti riconosciuti del bicarbnato sono:
-favorire la diuresi
-Effetto tampone per aciditá di stomaco e in generale digestiva perché assunto a stomaco vuoto aumenta la produzione di alcuni acidi gastrici
-favorisce l'azione degli enzimi pancreatici
-migliora l'assorbimento dei glucidi e soprattutto dei lipidi
-integratore per gli sportivi
dal punto di vista chimico puó dare arrossamento agli occhi SOLO per contatto e nulla di piú.
Originariamente inviata da efa
Scusate l'off topic ma: Riduce anche il PH dell'acqua?
Sì, se l'acqua è leggermente acida, ne diminuisce il PHOriginariamente inviata da Cimis
x quello nn si usa la mannite..... ...??Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Cimis
non fare esperimenti con le "sacre" piante
GrazieOriginariamente inviata da efa
:smt053 Mi hai beccato :smt081Originariamente inviata da anDr1