aiutoooo non ne posso piuuu!!! è una settimana che ho un mal di testa allucinante!! sarà il tempo, sarà lo stress...boh!! vado di moment, ma dopo una tregua iniziale, il mal di testa ricompare...
Visualizzazione stampabile
aiutoooo non ne posso piuuu!!! è una settimana che ho un mal di testa allucinante!! sarà il tempo, sarà lo stress...boh!! vado di moment, ma dopo una tregua iniziale, il mal di testa ricompare...
io l'ho avuto ieri dalle 9 di sera alle 3 di notte.
Alle 9 di sera ho preso un difmetre che non mi ha fatto un kaz (anche perchè sono stato torchiato parecchio), quindi ho capito che dovevo tenermi il MDT altre 5-6 ore prima di prendere un altro calmante.
Alle 3 di notte, devastato dal mal di testa ho preso 25 gocce di novalgina e sono crollato sul divano.
Comunque sia il moment che il momentact sono acqua fresca.
qua io ho scritto la mia, se vuoi leggere ciò che accade a me... http://forum.fuoriditesta.it/salute-...-con-aura.html
Io l'ho da ieri:(
di solito non ci soffro....boh
Guarda non me ne parlare... soffro di emicranie dal Liceo-.-
Io vado di paracetamolo o Ketodol anche se mi limito all'assunzione quando proprio sto malissimo (tipo ieri che stavo morendo), altrimenti resisto. Moment e compagnia bella non fanno passare assolutamente nulla se non un mal di testa leggerissimo, ma la mia è proprio emicrania.
Per fortuna io ho solo leggerissimi mal di testa quando sono raffreddata:|
Io quando ho mal di testa prendo l'Oki e mi passa dopo un quarto d'ora..
Ecome se ti capisco..quando ho mal di testa non c'è medicinale che tenga..posso prendere tutti i vivin c del mondo..ma non va via..quindi mi metto a letto e aspetto che passa.
L' ultima volta sono stata com i giramenti di testa per 3 giorni...è stato bruttissimo...
Ti dirò, ho sentito qualcuno dire che col Moment passa tutto ma non credo abbiano mai provato emicranie o cefalee: con quelle hai 1) voglia di morire 2) bisogno di qualcosa di efficace subito e senza aspettare troppo tempo. Il Moment in quei casi prenderlo o non prenderlo non fa alcuna differenza.
io soffro di emicrania dalle medie ormai, a me l'unica cosa che fa effetto è la cibalgina fast...
Eh, a parte il Paracetamolo 'base' e Moment&Co. purtroppo ci vuole roba forte! Poi non so te ma io faccio sempre l'errore di dire "ma magari passa!mi stendo un po' al buio sul letto" e a volte passa ma altre volte aumenta. -.- E di conseguenza la pasticca funziona ma meno. Come mai ne soffri, se posso?
si anche io a volte cerco di evitare perchè altrimenti mi distruggo il fegato a prenderne in continuazione però a volte non ne posso davvero fare a meno; cmq per me è un fattore ereditario dato che sia mia nonna che mia madre ne hanno sempre sofferto.. tu invece?
Io non so da chi l'ho ereditato. Forse da mio padre perché è l'unico che a volte ce l'ha e anche mia sorella ce l'ha spesso come me. Addirittura feci una risonanza per sicurezza qualche mese fa perché ero impaurita ma mi sono resa conto che soffrirne è una cosa normalissima -purtroppo- ho letto in alcuni siti di persone che dopo essere migliorate ne avevano 2 al giorno.:|
Fortunatamente quando mi viene il mal di testa con mezza bustina di Oki (si metà come i bambini :lolll: ) mi passa!
Però credo che prenderò la strada di mia madre che soffre di emicrania, anche perchè ultimamente mi viene sempre più spesso! .-.
Con me funziona solo il sonno xD
Moment,oKi,Ketodol...zero. Dormo mezz'oretta e sparisce tutto :lol: