Visualizzazione stampabile
-
-
purtroppo il latte che vendono al supermercato non è lo stesso che ti davano una volta i pastori... e neanche quello della Lola!.... pastorizzazione e in alcuni casi sterilizzazione causano perdite di vitamine e di conseguenza non è più salutare come ai tempi dei nonni
-
io amo il latte... non mi ha mai fatto niente :roll:
poi dipende dagli individui..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ricettina
ci sono dei giorni in cui mia sorella beve anche 1,5 litri di latte. Le è sempre piaciuto molto, ma secondo me forse esagera un po'. Può far male? Lei dice che comunque non avverte nessun fastidio… mangia anche molta frutta, e va in palesta quasi tutti i giorni..
Al massimo potresti consigliarle un latte con poco lattosio o comunque lattosio più"digeribile", ma non voglio fare pubblicità!:lol::lol::lol:
-
Io ODIO il latte.
Non ne sopporto nemmeno l'odore.
L'idea che qualcuno ne beva anche un litro e mezzo al giorno mi fa già girare le budella.
(vale solo per il latte in se, non per i suoi derivati)
-
Quote:
Dylan.
Io ODIO il latte.
L'idea che qualcuno ne beva anche un litro e mezzo al giorno mi fa già girare le budella.
Siamo in 2, il latte è la cosa che odio di più al mondo.
-
Quote:
Wu Ming
Io mi preoccuperei maggiormente se il latte che bevi è "vero" oppure, come spesso accade, è talmente lavorato che ormai è diventato acqua bianca.... è ovvio poi che la gente non riesca più a berlo oppure vien subito mal di pancia quando capita per puro caso di bere un bicchiere di latte vero e proprio preso dal casaro.
Vero.
il latte che si compra in bottiglia è quasi tutto slavato.
Cmq anche io ne bevo parecchio....secondo me i problemi arrivano quando te lo bevi direttamente freddo gelato dal frigo !
-
io ne bevevo una tazza tutte le mattina, poi sono diventata intollerante e ora o bevo il succo la mattina o altri tipi di latte che sono non mi danno fastidio e che possono essere usate per fare anche besciamella, cioccolata calda e altro
-
Quote:
Dylan.
Io ODIO il latte.
Uguale io. Se lo bevo con il caffè la mattina è già tanto.