È normale che anche il minimo trauma alle noci di cocco me le faccia star male per almeno 5 minuti?
Oppure dovrei farmi vedere?
Perchè mi basta anche solo chiudere le gambe bruscamente per sentire dolore...
Visualizzazione stampabile
È normale che anche il minimo trauma alle noci di cocco me le faccia star male per almeno 5 minuti?
Oppure dovrei farmi vedere?
Perchè mi basta anche solo chiudere le gambe bruscamente per sentire dolore...
Vuol dire che sei troppo pieno.
Hem, no, grazie del pensiero a entrambi, ma se proprio fossi costretto a masturbarmi preferirei fare da solo, grazie. :)
Comunque a parte questo potrebbe dipendere anche da qualcos'altro?
Beh, traumi intesi come colpi, anche piccolissimi.
Ti prendi a schiccherate sulle palle °_°?!?
Hem, no, come ho detto anche se chiudo troppo velocemente le gambe, tipo magari quando mi siedo, può succedere, io non sono masochista che mi piglio a colpi sulle noci...
non è normale
io andrei a farmi vedere
cioè... che càzzo ti fai alle palle?
sei amante del sado e del bondaggio?
Fatti vedere.
Anche se continuo a dire che ce l'hai troppo piene e probabilmente ti ci siedi sopra u.u
Voto anche io per il troppo carico a bordo. Ti masturbi ogni tanto?
Half shadow si avvale della facoltà di non rispondere. XD
@Sedobren Gocce: Come detto prima del tuo post non sono masochista. XD
l'unica soluzione è farti vedere...
Bah, secondo me ti stanno andando in cancrena le palle...
Non credo sia grave, ma comunque è rilevante perché ogni tanto dovresti svuotarti. Secondo te perché si dice ne ho le palle piene? :182:
Seriamente, è ovvio che più sono cariche, più possibilità ci sono che al contatto qualcosa/qualcuno si faccia male...
Hei, non ho delle noci grosse come due cisterne d'acqua. :)
Dai, è per forza per quello?
Togliti il dubbio, no?
Non me lo dirà chiaro e tondo? Io pensavo gli crescesse la bocca e che iniziasse ad urlare: "Grazie!"
Vabbè ma magari le puoi svuotare anche con qualcuno se proprio non ti piace spippaiolarti:lol:
O magari il problema fondamentale è che non le hai proprio MAI SVUOTATE neanche in dolce compagnia.
E allora potrebbe essere proprio per quello.
Tu prova, se poi non cambia niente vai subito dall'andrologo però. Mi fa strano darti consigli, però non scherzare sulla parte intima e non aspettare. Davvero.
Già, proprio mai...
Però mi sembra strano sia questa la causa, vorrà dire che chiederò al medico, tanto ho già prenotato una visita per controllare lo stomaco, già che ci sono faccio tutto.