Sono del club... Che dolore, e la prima settimana è stato totalmente inutilizzabile... Era gonfissimo e mi faceva male anche a lasciarlo in pace, figuriamoci quando lo sfioravo. Comunque, appena successo il fatto l'ho steso e mosso un po' per controllare che l'articolazione e le ossa fossero apposto, quindi esclusi i pericoli più grossi ci ho messo ghiaccio ed è finita lì.
Sono passate due settimane e ho ancora l'unghia completamente nera, ma pazienza, passerà.
aggiorno....allora all'ospedale non sono andata ma comunque ora è tornato normale e mi fa solo un pò male se lo tocco...quindi credo sia tutto ok
Anche io qualche anno fa chiusi il dito tra la portiera dell'auto di mio padre. Il giorno dopo l'unghia mi cadde proprio.
Ricordo che la regalai ad un amico che gli serviva per fare scherzi
Comunque il dolore più lancinante che ho subito è stato quando, stavo per andare nella vasca, scivolo (mia sorella ci era stata prima) a causa dell'acquaplanning () e mi rimane incastrato il ditone sotto la vasca... macho come sono sono riuscito a liberarmi non so come, ma un dolore simile non lo proverò mai più, ne sono certo.
Da piccolina successe anche a me.. un dolore atroce, mi cadde l'unghia -.-'' pat pat XD è passato ora?