Visualizzazione stampabile
-
Sangue pesto???
EDIT
la situazione si era aggravata, l'unghia mi sta (o stava) cadendo!!! :S si alzava proprio,, s era gonfiata XD così intimorita due sere fa c ho messo un cerottone perchè temevo che mi si strappasse muovendomi...non ho avuto il coraggio di toglierlo fino ad ora :lol: ..mistero O.o s'è tipo rincollata!!! è possibile secondo la medicina che un unghia che sta cadendo si rifissi? o è pericoloso? magari s è cicatrizzata ma l'unghia ormai è morta :D scusate lo schifio haha
due mesetti fa ho comprato degli stivali , e dopo che ho iniziato a metterli ho notato che le unghie dei miei alluci si sono annerite! è come se fosse sangue pesto! uff...eppure non mi fanno male!!! sapete dirmi perchè è successo? c'è un metodo per farlo togliere???magari se smetto di portarli guarisce??? vi è capitato?
il problema è che l'estate è vicina :lol: help
-
pesto? si son fatti verdi?
-
mmm Forse sei sonnambula e hai sbattuto di notte contro qualcosa XD
Non ne ho idea,mai successo,ti consiglierei di andare da un medico a farteli controllare è veramente strano..
-
a me è capitato che delle calze mi macchiassere le unghie.. però a lavarle bene è andato via.. prova a farle vedere a un dottore
-
Prima di gridare alla cancrena ti consiglio di fare un lavaggio approfondito, potrebbe essere il colore degli stivali.
-
scarpe strette sulla punta, è normale.
ora il passo successivo è che l'unghia si stacchi (o la stacchi tu, non fa male) e poi ricresca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°LadyJey°
due mesetti fa ho comprato degli stivali , e dopo che ho iniziato a metterli ho notato che le unghie dei miei alluci si sono annerite! è come se fosse sangue pesto! uff...eppure non mi fanno male!!! sapete dirmi perchè è successo? c'è un metodo per farlo togliere???magari se smetto di portarli guarisce??? vi è capitato?
il problema è che l'estate è vicina :lol: help
É successo anche a me due mesetti fa...E all'inizio mi faceva un male boia.
Ora non fa più male...Ma le macchie le ho ancora...E manco per il ca.zzo mi stacco le unghie :lol:
-
E da cosa é dovuto il fenomeno?
-
Eccessiva pressione delle scarpe sugli alluci.
-
non è sporco anche perchè ci uso i calzini! è proprio sangue pesto! oddio che schifo se casca all'aulluce XD si noterebbe un pò!