Visualizzazione stampabile
-
Sangue pesto???
EDIT
la situazione si era aggravata, l'unghia mi sta (o stava) cadendo!!! :S si alzava proprio,, s era gonfiata XD così intimorita due sere fa c ho messo un cerottone perchè temevo che mi si strappasse muovendomi...non ho avuto il coraggio di toglierlo fino ad ora :lol: ..mistero O.o s'è tipo rincollata!!! è possibile secondo la medicina che un unghia che sta cadendo si rifissi? o è pericoloso? magari s è cicatrizzata ma l'unghia ormai è morta :D scusate lo schifio haha
due mesetti fa ho comprato degli stivali , e dopo che ho iniziato a metterli ho notato che le unghie dei miei alluci si sono annerite! è come se fosse sangue pesto! uff...eppure non mi fanno male!!! sapete dirmi perchè è successo? c'è un metodo per farlo togliere???magari se smetto di portarli guarisce??? vi è capitato?
il problema è che l'estate è vicina :lol: help
-
pesto? si son fatti verdi?
-
mmm Forse sei sonnambula e hai sbattuto di notte contro qualcosa XD
Non ne ho idea,mai successo,ti consiglierei di andare da un medico a farteli controllare è veramente strano..
-
a me è capitato che delle calze mi macchiassere le unghie.. però a lavarle bene è andato via.. prova a farle vedere a un dottore
-
Prima di gridare alla cancrena ti consiglio di fare un lavaggio approfondito, potrebbe essere il colore degli stivali.
-
scarpe strette sulla punta, è normale.
ora il passo successivo è che l'unghia si stacchi (o la stacchi tu, non fa male) e poi ricresca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°LadyJey°
due mesetti fa ho comprato degli stivali , e dopo che ho iniziato a metterli ho notato che le unghie dei miei alluci si sono annerite! è come se fosse sangue pesto! uff...eppure non mi fanno male!!! sapete dirmi perchè è successo? c'è un metodo per farlo togliere???magari se smetto di portarli guarisce??? vi è capitato?
il problema è che l'estate è vicina :lol: help
É successo anche a me due mesetti fa...E all'inizio mi faceva un male boia.
Ora non fa più male...Ma le macchie le ho ancora...E manco per il ca.zzo mi stacco le unghie :lol:
-
E da cosa é dovuto il fenomeno?
-
Eccessiva pressione delle scarpe sugli alluci.
-
non è sporco anche perchè ci uso i calzini! è proprio sangue pesto! oddio che schifo se casca all'aulluce XD si noterebbe un pò!
-
in un mesetto (almeno a me) l'unghia ricresce tutta :045:
-
mi fa troppo senso il titolo del tuo topic :(
-
hahaha dai! addirittura? :) comunque volevo solo sapere se era successo anche a voi O.o perchè è la prima volta che mi capita!!!
-
-
Quote:
°LadyJey°
riesumo il topic :D
evviva.........
A me piacciono i piedi ma non posso ne leggere ne vedere ste cose mi fanno senso :lol:, già mi sono rotto di vedere quello spot in tv "sempre più persone nel mondo soffrono di ecc" ma parla per te e togli quello schifo! :lol:
-
devi staccarla perchè quella "sotto" comunque cresce e se non trova spazio per crescere c'è il rischio che si incarni profondamente. e li sono dolori.
su, staccala che non fa male, ormai è morta :D
-
Quote:
Cal Lightman
evviva.........
A me piacciono i piedi ma non posso ne leggere ne vedere ste cose mi fanno senso :lol:, già mi sono rotto di vedere quello spot in tv "sempre più persone nel mondo soffrono di ecc" ma parla per te e togli quello schifo! :lol:
ahaha mi spiace se sei così imprssionabile ma non c ho tempo sul serio per andare da un podologo! quindi ho chiesto qua!
simooooo c ho paura mo a staccalla! nn se move piuuuu!!! e poi se strappo una parte viva??? sai che male'???
-
Quote:
°LadyJey°
ahaha mi spiace se sei così imprssionabile ma non c ho tempo sul serio per andare da un podologo! quindi ho chiesto qua!
simooooo c ho paura mo a staccalla! nn se move piuuuu!!! e poi se strappo una parte viva??? sai che male'???
staccala, o fattela staccare; è la soluzione :D
-
Quote:
obo
staccala, o fattela staccare; è la soluzione :D
ma sei sicuro?:lol: vabè cmq ho tolto il cerotto che me la teneva fissa e pare l abbia aiutata a riattaccarsi, ma come dici te forse si è rifissata per una sorta di cicatrizzazione..ma ormai è morta...c ho paura che me fa male se la staccoooo :lol:
-
Devi mettere il piede a mollo nell'acqua calda per staccarla e non fa male.
-
Quote:
Jo Constantine
Devi mettere il piede a mollo nell'acqua calda per staccarla e non fa male.
uaaa aspetto che casca da sola :D non la medico piu hahah