Visualizzazione stampabile
-
Soffio nel petto
ragazzi...provate a fare questa cosa. Fermi seduti sulla sedia ruotate velocemente il busto destra sinistra destra sinistra...sentite niente? non credo...io sento un soffio....come se avessi un tubo da giardino per l'acqua sotto lo sterno che col movimento si "strozza"...fa rumore e sento questa cosa....se faccio piu di 4 movimente il battito mi accelera e avverto un lieve fastidio dalle parti del cuore...che roba è???
-
nessuno sa dirmi nulla? :( non trovo niente sul web...
-
Black secondo me dovresti rivolgere i tuoi dubbi a un medico è sempre più sicuro.
Io non sento niente ruotando il busto
-
tieni la bocca aperta mentre lo fai e rilassi i muscoli?secondo me potrebbe essere la fuoriuscita di aria dalla bocca provocata dai muscoli coinvolti nella respirazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
tieni la bocca aperta mentre lo fai e rilassi i muscoli?secondo me potrebbe essere la fuoriuscita di aria dalla bocca provocata dai muscoli coinvolti nella respirazione
no èanche a bocca chiusa :? e ripeto, mi fa male se mi muovo troppo e m accelera il battito...oggi vado dal medico..che i miei non ci sono ...non voglio allarmarli!
-
non lo so, se ti preoccupa rivolgiti al medico che è sempre meglio
-
facendolo a me fa un rumore ma tipo come due ossa che strofinano non come un soffio.......
-
eti fa male? non riesco a capire...io dico "Soffio" perchè è la cosa che ci si avvicina di piu a questo "rumore" e sensazione...
-
Quote:
*Black_Rose*
eti fa male? non riesco a capire...io dico "Soffio" perchè è la cosa che ci si avvicina di piu a questo "rumore" e sensazione...
no non mi fa male....
-
Quote:
*Black_Rose*
ragazzi...provate a fare questa cosa. Fermi seduti sulla sedia ruotate velocemente il busto destra sinistra destra sinistra...sentite niente? non credo...io sento un soffio....come se avessi un tubo da giardino per l'acqua sotto lo sterno che col movimento si "strozza"...fa rumore e sento questa cosa....se faccio piu di 4 movimente il battito mi accelera e avverto un lieve fastidio dalle parti del cuore...che roba è???
Ciao senti hai poi scoperto qualcosa?A me succede anche stando in piedi,ma lo sento più nella trachea che nello sterno..Ho sempre pensato che fosse normale perchè col movimento i polmoni si comprimono e l'aria risale attraverso la trachea:roll: