Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D4DO
Ciao senti hai poi scoperto qualcosa?A me succede anche stando in piedi,ma lo sento più nella trachea che nello sterno..Ho sempre pensato che fosse normale perchè col movimento i polmoni si comprimono e l'aria risale attraverso la trachea:roll:
Anche a me succede!!!! E non so cosa fare!?!?!
Qualcuno ha scoperto qualcosa dal medico? Fatemi sapere che nsono allarmato! Grazie!!!!
Quote:
°LadyJey°
ragazzi...provate a fare questa cosa. Fermi seduti sulla sedia ruotate velocemente il busto destra sinistra destra sinistra...sentite niente? non credo...io sento un soffio....come se avessi un tubo da giardino per l'acqua sotto lo sterno che col movimento si "strozza"...fa rumore e sento questa cosa....se faccio piu di 4 movimente il battito mi accelera e avverto un lieve fastidio dalle parti del cuore...che roba è???
Anche a me succede!!!! E non so cosa fare!?!?!
Qualcuno ha scoperto qualcosa dal medico? Fatemi sapere che nsono allarmato! Grazie!!!!
-
vai dal medico o spiegati meglio...
-
mah, magari è una sensazione normale...
prova a rivolgerti al tuo medico di famiglia :)
-
grazie ma vorrei una risposta da
@ladyJey
o
@D4DO
che si sentivano nello stesso modo ... garzie.
-
-
Qualcuno mi sa dire cosa è?????????
-
Ma se non fai niente di tutto ciò, ti capita il fastidio o l'accelerazione del cuore?
-
il soffio al cuore va approfondito e non certo sul forum.. a me è capitato dopo tanti anni di sport che il medico me l'abbia trovato e fatto approfondire.
alla fine ho una lieve insufficienza alle valvole mitraliche e aortiche.
posso comunque continuare a giocare a calcio tenendo controllata annualmente la cosa.. ma chi ha un soffio al cuore non può sapere di che entità sia.. quindi serve fare una ecografia al cuore.
-
Quote:
Hulk
il soffio al cuore va approfondito e non certo sul forum.. a me è capitato dopo tanti anni di sport che il medico me l'abbia trovato e fatto approfondire.
alla fine ho una lieve insufficienza alle valvole mitraliche e aortiche.
posso comunque continuare a giocare a calcio tenendo controllata annualmente la cosa.. ma chi ha un soffio al cuore non può sapere di che entità sia.. quindi serve fare una ecografia al cuore.
Condivido .... Ma qui si sta parlando di una persona che fa un movimento anomalo e sente fastidio. Che motivo uno ha di fare tale movimento? Boh...