..Ehy credo come tutti in queste vacanze ho preso qualche chiletto che si è depositato nei posto classici..siete a conoscenza di una qualche dieta e di qualche esercizio che snellisca i fianchi e le cosce? ve ne sarei molto grata..:D
Visualizzazione stampabile
..Ehy credo come tutti in queste vacanze ho preso qualche chiletto che si è depositato nei posto classici..siete a conoscenza di una qualche dieta e di qualche esercizio che snellisca i fianchi e le cosce? ve ne sarei molto grata..:D
Prima di tutto taaaaaanta cyclette (tipo un'ora al giorno), e poi a pranzo mangi il primo e alla sera il secondo o viceversa...prova
Più che dieta ti consiglierei di mangiare sano, e delle porzioni normali,. nè troppo poche (che tanto poi patisci la fame per 2 giorni e ti riattacchi al frigo) nè esagerate.. elimina i dolci, fai una colazione abbondante e addominali o camminate di 30min/1 ora.. io sto facendo così e la pancetta sta gà diminuendo!
puoi farlo anke a casa...prendi 2 bottiglie d'acqua,distendi le gambe all'altezza delle spalle e fai scivolare le mani (ke impugnano le bottiglie) sui fianki,senza flettere le ginokkia o kinandoti in avanti,cm se dovessi raccogliere 1 oggetto d lato,t guardi allo spekkio e scendi fino a qnd nn vedi la bottiglia essere all'altezza delle ginokkia...poi prendi 1 bastone e fai il medesimo movimento,prima con il bastone impugnato parallelo al terreno in avanti e poi impugnato dietro la skiena...qst x qnt riguarda i fianki (sn la parte + difficile da definire,quindi devi fare tnt sacrifici)
x qnt riguarda le cosce corri e pedala:D
fare sport.
Non facciamoci paranoie inutili per cercare esercizi specifici. basta muoversi e mangiare meglio (e meno)
vai in palestra. fai prima ^_^ anche per un mese. dipende quanti kg vuoi perdere, se ci sono istruttori giusti e seri, possono aiutarti con l'alimentazione e con gli esercizi da fare. tutto qui ;)
per i fianchi, il culo e le coscie, l'esercizio più efficace per queste zone è lo stepper, che simula il movimento del salire dei gradini.. per snellire la pancia basterebbe un un po' di corsetta al giorno (la cosa importante è la costanza).
corri, mangia equilibrato.
quella parte del corpo è la più difficile da definire.
Andare in palestra per dimagrire è una gran cavolata...specie se si tratta solamente di smaltire i kili presi sotto le feste.
Il meglio in questi casi è la corsa: inizia con una mezzoretta al giorno (alternando uno si e uno no) a velocità moderata (è un illusione pensare che più si corre velocemente e più si dimagrisce..) e se hai voglia aumenta progressivamente il tempo.
Diete lascia perdere...cura l'alimentazione. Come giustamente ha detto qualcuno va benissimo un piatto di pasta a pranzo e carne o pesce a cena. Frutta e verdura quante ne vuoi.
Evita i cibi grassi e non eccedere con i condimenti e il pane.
I dolci ogni tanto ci stanno...ma senza esagerare.
Ma non basta tornare alla vita di sempre? Io i kg presi durante le vacanze, causa cenoni e pranzi esagerati, li ho già persi tornando a mangiare come al mio solito.
Infatti, è verissimo, voglio ricominciare anche io!:P
Poi preferisco mettere alle orecchie il mio mp3 e respirare aria fresca, piuttosto che stare chiusa in una palestra.. mi attrae più l'idea del verde intorno a me che del prendi la macchina + borsone + palestra + riborsone + doccia + macchina + casa XD
Esatto...anche perchè trovo sia solo uno spreco di soldi e tempo andare in palestra per dimagrire, dato che quella che poi vai a fare è tutta attività aerobica...preferisco quindi farmi una bella corsa all'aria aperta in un parco che correre come un ebete sul tappeto con la puzza di sudore di quello che mi è vicino.
E poi su tanti la palestra ha un effetto collaterale: ci vanno per dimagrire e poi a casa si abbuffano e dicono...tanto smaltisco! ERRATO!
La prima cosa è alimentarsi correttamente.
blabla mangiare bene bla bla
e chi come me non vuole rinunciare al piacere del cibo? XD
o vi fate il triplo del culo o non dimagrite XD
io faccio il triplo del culo XD
mangio,mi alleno(e quindi mi diverto) molto di piu XD
Dall'alto della tua conoscienza mi spieghi come una persona che mangia tutti i giorni patatine fritte, maionese, merendine, dolci e altri cibi del genera ad alto contenuto calorico....quanta e quale attività fisica deve fare per perdere peso?
Già, nei casi in cui una persona è malata.
Altrimenti seguire un alimentazione corretta (che è una cosa diversa dalla DIETA) e fare attività fisica (che non sono ESERCIZI) porta SEMPRE a risultati.
io mangio un po tutte quelle cose che hai elencato ma mi mantengo in forma facendo 3 allenamenti da 2 ore e mezza di rugby e una partita a settimana, e andando in palestra i giorni che posso per 1 ora e mezza.
se ho voglia faccio un po di cyclette a casa.
questo basta a smaltire le fesciate che mangi,tenendo conto che ho anche un alto metabolismo.
non è vero che devi essere malato,una dieta e degli esercizi non bastano.
io non ho parlato di mangiare sano.
se uno ha sempre mangiato sano e lo fa tuttora,svolgnedo inoltre esercizi è ovvio che non diventerà obeso,ma io intendevo che se devi perdere peso non basta organizzare una dieta e fare esercizi perchè le cose momentanee mettono solo una pezza,non risolvono il problema.imho.
La ragazza voleva solo sapere come mantenersi in forma e perdere quei kili che ha messo...
non penso che le interessi come ti tieni in forma, quanta e quale attività fisica fai e che tipo di metabolismo hai...
se poi ti piace autocelebrarti apri un topic in cui racconti di te.
imho= ?