Nonostante io abbia un debole per la barba un po' incolta, tu sei più dolce e cuccioloso senza
Nonostante io abbia un debole per la barba un po' incolta, tu sei più dolce e cuccioloso senza
Che carino
solo perchè l'ho promesso @Holly, ecco quando un uomo febbricitante perde la sua dignità ed è costretto a vestirsi in modo buffo per andare ad un colloquio di lavoro :
ovviamente non so nemmeno se l'accostamento cavatta e camicia sia esatto, la cravatta non è mia e la giacca l'avrò messa una volta nella mia vita -.-
son ridicolo u.u
vabbè il tizio che mi avrebbe dovuto dare un lavoro era messo peggio eh.. camicia azzurra giacca blu e cravatta rosa O_O
però in casa l'unico accostamento vagamente decente era questo -.-
in ogni caso la prossima volta che mi dovrò vestire come un pinguino da matrimonio spero che sarà..al mio matrimonio -.-
Cariiiino
si ma dopo un'intera giornata in cui ti senti la mamma che a nastro grida:
"vatti a tagliare i capelli che sembri uno zingaro!"
"togliti gli orecchini, ma che secondo te ti puoi presentare con gli orecchini??"
"oh ma fatti sta barba che poi sembri uno sciattone!
"mettiti la giacca eh.. e la camicia, e la cravatta!"
almeno una di queste cose la devi fare. E' proprio una legge non scritta. E' una questione di karma e di sopravvivenza, quando una madre si sveglia la mattina, sale sul suo ciclo mestruale e ti investe in pieno, almeno una delle tante richieste la devi esaudire u.u e io ho esaudito la meno gravosa.
i risultati sono questi:
questa è stata un po' la mia espressione del giorno