Eccomi ^^
Visualizzazione stampabile
Eccomi ^^
Decisamente non sei il mio tipo :)
sembri arrabbiato
cmq non mi piaci
Non so...questo stile non mi piace per niente...magari se fossi piu al naturale saresti anche carino...ma cosi non riesco proprio a giudicarti!
scusa sbaglio o ti truchi??:? foto3
è un trucco dark :roll: ma ti pare che solo le donne hanno diritto di truccarsi gli occhi? -.-
ti farebbe bene un po' di militare...:roll:
a me non va di giudicarlo, ognuno fa quello che gli pare
Ma cos'è hai lasciato un solo messaggio per far vedere le tue foto?
Comunque non mi piaci per niente,nè tu (che poi così truccato non riesco a capire un bel niente) e neanche il tuo stile alle emo/truzzo.
Semmai la prima si salva.
a me è paiciuta la sua pashmine viola :P
Non mi piaci assolutamente.
Scusate se non vi rispondo ma mi è difficile essere presente su questo e su molti altri siti ... Sono iscritto e ho altre foto oltre a queste su oltre 600 siti tra community forum e social network ... Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
Perdonate la mia assenza cmq non bado ai commenti in un certo senso "negativi" io mi trucco e mi vesto così perchè ho un mio stile come voi ne avete un'altro che vi rispecchia in come siete ... =)
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ah
ahahahahahah
ahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Bello il Lago di Como! *.*
Oddio oddio oddio!
Questa va subito subito qui: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...om-fdt-21.html
No comunque scherzi apparte sei carina, mi lasci msn?:112:
siete pregati di non offendere né schernire nessuno, o verranno presi provvedimenti :)
mi metti paura :cry:
lo stile emo mi fa qst effetto::078:
cmq no nn mi piaci, mi spiace
Hahahahahaha scusa ma..mi metti allegria almeno.Quote:
Scusate se non vi rispondo ma mi è difficile essere presente su questo e su molti altri siti ... Sono iscritto e ho altre foto oltre a queste su oltre 600 siti tra community forum e social network ... Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
Perdonate la mia assenza cmq non bado ai commenti in un certo senso "negativi" io mi trucco e mi vesto così perchè ho un mio stile come voi ne avete un'altro che vi rispecchia in come siete ... =)
Non so mi dai un pò l'impressione che te la tiri.
Cioè lasci 3 messaggi solo per commentare ed inserire le tue foto,senza partecipare al forum e vieni anche a dire che sei uno dei migliori nel web o *******te del genere cosa del tutto demente.
Io comunque un commento lo lascio (o l'ho lasciato) ed è negativo,sicuramente non lo calcolerai perchè tu segui solo il tuo stile come hai già detto.
Ma ricorda che anche i negativi a volte aiutano..vabbè non mi piaci affatto.
Ah ho capito sei quello di Como . . non sei il mio tipo ^^
Ma chi ti conosce scusa?Quote:
Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
Io mi ricordo che allo Scalo di "web celebrity" ci sono andati Isabella e Douglas.
Stop.
E comunque no, non mi piaci.
Bho io personalmente non l'ho mai visto. Comunque non mi piaci