siete pregati di non offendere né schernire nessuno, o verranno presi provvedimenti
siete pregati di non offendere né schernire nessuno, o verranno presi provvedimenti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lo stile emo mi fa qst effetto:
cmq no nn mi piaci, mi spiace
Hahahahahaha scusa ma..mi metti allegria almeno.Scusate se non vi rispondo ma mi è difficile essere presente su questo e su molti altri siti ... Sono iscritto e ho altre foto oltre a queste su oltre 600 siti tra community forum e social network ... Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
Perdonate la mia assenza cmq non bado ai commenti in un certo senso "negativi" io mi trucco e mi vesto così perchè ho un mio stile come voi ne avete un'altro che vi rispecchia in come siete ... =)
Non so mi dai un pò l'impressione che te la tiri.
Cioè lasci 3 messaggi solo per commentare ed inserire le tue foto,senza partecipare al forum e vieni anche a dire che sei uno dei migliori nel web o *******te del genere cosa del tutto demente.
Io comunque un commento lo lascio (o l'ho lasciato) ed è negativo,sicuramente non lo calcolerai perchè tu segui solo il tuo stile come hai già detto.
Ma ricorda che anche i negativi a volte aiutano..vabbè non mi piaci affatto.
Ma chi ti conosce scusa?Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
Io mi ricordo che allo Scalo di "web celebrity" ci sono andati Isabella e Douglas.
Stop.
E comunque no, non mi piaci.
Bho io personalmente non l'ho mai visto. Comunque non mi piaci