ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Luke_Vegans

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    siete pregati di non offendere né schernire nessuno, o verranno presi provvedimenti

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    mi metti paura

  4. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    mi metti paura

  5. #24


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    lo stile emo mi fa qst effetto:
    cmq no nn mi piaci, mi spiace

  6. #25
    Sin Nanna
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusate se non vi rispondo ma mi è difficile essere presente su questo e su molti altri siti ... Sono iscritto e ho altre foto oltre a queste su oltre 600 siti tra community forum e social network ... Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
    Perdonate la mia assenza cmq non bado ai commenti in un certo senso "negativi" io mi trucco e mi vesto così perchè ho un mio stile come voi ne avete un'altro che vi rispecchia in come siete ... =)
    Hahahahahaha scusa ma..mi metti allegria almeno.
    Non so mi dai un pò l'impressione che te la tiri.
    Cioè lasci 3 messaggi solo per commentare ed inserire le tue foto,senza partecipare al forum e vieni anche a dire che sei uno dei migliori nel web o *******te del genere cosa del tutto demente.
    Io comunque un commento lo lascio (o l'ho lasciato) ed è negativo,sicuramente non lo calcolerai perchè tu segui solo il tuo stile come hai già detto.
    Ma ricorda che anche i negativi a volte aiutano..vabbè non mi piaci affatto.

  7. #26
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ah ho capito sei quello di Como . . non sei il mio tipo ^^

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
    Ma chi ti conosce scusa?
    Io mi ricordo che allo Scalo di "web celebrity" ci sono andati Isabella e Douglas.
    Stop.

    E comunque no, non mi piaci.

  9. #28
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke_Vegans Visualizza il messaggio
    Scusate se non vi rispondo ma mi è difficile essere presente su questo e su molti altri siti ... Sono iscritto e ho altre foto oltre a queste su oltre 600 siti tra community forum e social network ... Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
    Perdonate la mia assenza cmq non bado ai commenti in un certo senso "negativi" io mi trucco e mi vesto così perchè ho un mio stile come voi ne avete un'altro che vi rispecchia in come siete ... =)
    Scalo 76, in tv, su rai 2, alle 2 pomeridiane, ha fatto scena muta manco fosse un cane........
    Questa è per i vip virtuali, questa è per i pagliacci italiani, tinte, trucchi ed extencion non è questo a renderti fashion........

  10. #29
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bho io personalmente non l'ho mai visto. Comunque non mi piaci

  11. #30
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke_Vegans Visualizza il messaggio
    Scusate se non vi rispondo ma mi è difficile essere presente su questo e su molti altri siti ... Sono iscritto e ho altre foto oltre a queste su oltre 600 siti tra community forum e social network ... Sono quello che è andato a scalo 76 ad aprile ... e sono una delle 6 web celebrity italiane ...
    Perdonate la mia assenza cmq non bado ai commenti in un certo senso "negativi" io mi trucco e mi vesto così perchè ho un mio stile come voi ne avete un'altro che vi rispecchia in come siete ... =)
    vista la faccia non fatico a capire in che campo sei diventato una celebrità del web...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima