Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ora ho capito a chi assomigli O.O a Lupin è lui
Originariamente inviata da illusione uppo E adesso che hai uppato?
Originariamente inviata da gian In appartamento non v'è nessuno, i coinquilini si sono smaterializzati, al che...faccio foto alla ***** che bello accusssì
Originariamente inviata da gian E adesso che hai uppato? adesso che ho uppato --->
Originariamente inviata da illusione adesso che ho uppato ---> Sei passata dalla fase monosillabi alla fase smile? non capisco U_U comunque ringrazio tutti i falsi complimenti di tutto il topic!
Originariamente inviata da gian Sei passata dalla fase monosillabi alla fase smile? non capisco U_U comunque ringrazio tutti i falsi complimenti di tutto il topic! non capisci perchè non c'è niente da capire! (forse... ) dimenticavo di farti tanti complimenti per tutte le belle foto che hai messo!
Originariamente inviata da illusione non capisci perchè non c'è niente da capire! (forse... ) dimenticavo di farti tanti complimenti per tutte le belle foto che hai messo! odio non capire e per la seconda frase ora cancellerò tutte le foto e metterò solo foto raccapriccianti [più di quelle che già ci sono]
Originariamente inviata da gian odio non capire e per la seconda frase ora cancellerò tutte le foto e metterò solo foto raccapriccianti [più di quelle che già ci sono] nonostante l'ironia pervada la maggiorparte dei miei messaggi, non puoi dare per scontato che ti pigli per il culo
Originariamente inviata da illusione nonostante l'ironia pervada la maggiorparte dei miei messaggi, non puoi dare per scontato che ti pigli per il culo Ma visto il mio post precedente è più che probabile
Originariamente inviata da gian Ma visto il mio post precedente è più che probabile allora forse hai ragione... tieniti i dubbi!