nuove fotine commentate gente :oops::oops::D:D:P:P
Visualizzazione stampabile
nuove fotine commentate gente :oops::oops::D:D:P:P
il mio fratello maggiore!!! eheheheheh :D
sn la primaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!mmm...cmq nn so....nn 6 brutto,nn 6 il mio tipo-....xo 6 MOLTOOOOOOOOOOOOO simpaticooooooooooooooo!!!!!!!!!cmq tu e tuo fratello nn vi assomigliate x niente!!!!!!!!!!beh ci si vede in chat!un baciooooooooooooo :D :x
vero,non vi assomigliate molto....uno biondo e l'altro moro!
cmq carino! ci vediamo in chat! ;)
ho messo nuove foto sono state scattate in giro a roma villa panfili spero che vi piaciono lasciatemi commenti grazie ciao a tutti :)
carino :D
grazie a tutti specie alessia star tvb bene kiss ciao :kiss:
auguro a tutti un buon anno 2006 auguri :D :P
naaa nn mi piaci...
eccolo lui,il mio zietto :kiss:
simpatico vero? :nice:
ma che carucciooooooooooooo :D ..come promesso ho lasciato il mio commento :kiss:
carino,hai la faccia simpatica ma non sei il mio tipo :ok:
ma come e simpatico questo giovcanotto??? ma hai la macchina :D poi mi dai un passagigio ;) ciao ci vediamo in chat
TrUzZo
ho aggiornato le mie nuove foto spero che questa estate ne possa metterne di piu intando spero che vi piacia a tutti ciao
truzzo ci vieni con me in giro con la macchina :D
grande gorillaz....però nn diete simili cn tuo fratello
siete completamente diversi!!
c si becca in chat
ciao :ok:
bwahahahah io l'avevo già vista l'ultima foto :lol: ... e avevo già visto pure quella con jak e non lo sapevo :lol:
ciao gori io t avevo già visto in cam ricordi :nice: cmq sei troppo simpatico anke carino :ok:
hehehe.....gori :ok:
ci si vede in chat ;) :roll:
I una delle fotografie sembri mio padreeeeeeeee...buahahaha dunque i sosia esistono! :lol: cmq 6 carino.
nu mi piaci :roll:
non mi piaci
sei bellissimo! mi piaci tantissimo! sei tanto dolce! :oops: :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
vi irngrazio tutti per avermi lasciato il commento avendo compiuto 20 anni hehehehe :lol:
Ciao Gorillino... lo sai ke potersti anke essere il mio tipo? :lol: :lol: :lol:
wish...attenzione...ho gia prenotato per due..(io e gori) DA SOLI :nice: :nice: uhm...il posto...bhe...lo decide gori..e chi paga...ovviamente il caro wish :P
ciao Goryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy vero tu e jak siete parecchio diversi ... solo io ti capisco :kiss:
fratè sei un grande continua così ;)
gorillaz :smt007
:lol: :lol: :lol: :lol:
maneeeeeeeeeee 6 karinissimoooooo ciau baci888 :kiss: :kiss: