è ciò che sto cercando di fare.. madò aiutatemiiiiiiiiiiii !!!Originariamente inviata da rika
è ciò che sto cercando di fare.. madò aiutatemiiiiiiiiiiii !!!Originariamente inviata da rika
legali..lnascondili mettiti un cappello...gli occhiali scri e i baffi finti :smt017 no cosìforse è un po esagerato!..magari legali e basta!Originariamente inviata da laiho
già provato a legarli.. nn è cambiata molto la situazione.. e poi quelli che voglio che me li taglio si stanno alleando...Originariamente inviata da rika
allora corri forrest cooooooooooooooooooooooorriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
non ti avranno mai..ne te ne i tuoi capelli!
va beneeeeee corroooooooooooooooooooooooooooooooo.......Originariamente inviata da rika
basta mi sn stancato
shaushaushaushashau!!! io sono pazza e lo so ma adesso ho la conferma che tu stai quasi ai miei livelli!Originariamente inviata da laiho
cmq se vuoi ti presto la bicicletta!
ovvio oh e se poi la bici si fora ?? cmq mi stancherò lo stesso dopo i 1000 km.. tu che dici ???Originariamente inviata da rika
ou ma nn è che mo lo riempiamo il forum ?? ti agg su msn
io dico che adesso prendo icaro per la testa e sennò mi ridà le mie ali lo scasso!....Originariamente inviata da laiho
cmq tesoro sei e rimarrai sempre un gran bel pezzo di figo e dio fa cosa non ti farei! :smt040 :smt040 :smt040 :smt069
non mi piaci e poi non 6 il mio tipo! scusa ma sn gusti
grazieeeeee accetto anche commenti negativiOriginariamente inviata da hilary91