Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Shi.Love.Oasis kosa si vedra?? O.O Quello ke si farà xD
Originariamente inviata da Shi.Love.Oasis dakkordo ma solo xk nn sono come la sore che ti illude nn credergli è una bimba culona fancuore XD io nn illudo nessuno U_U pensa per te liam gay
Originariamente inviata da Liii.TesOraH fancuore XD io nn illudo nessuno U_U pensa per te liam gay ahahhaha
Originariamente inviata da Liii.TesOraH fancuore XD io nn illudo nessuno U_U pensa per te liam gay bla bla bla gli emo sn gay
Originariamente inviata da Shi.Love.Oasis bla bla bla gli emo sn gay Gli emo sn da sgozzare, tanto godono
Originariamente inviata da Shi.Love.Oasis bla bla bla gli emo sn gay bla bla bla io nn sn emo nn sn da sgozzare perchè sn gnokki
Originariamente inviata da Liii.TesOraH bla bla bla io nn sn emo nn sn da sgozzare perchè sn gnokki Ma anke io so gnocco!!!
Originariamente inviata da lorenz0 Ma anke io so gnocco!!! haha nn parlavo di te X°D cmq èvvero *__* pupazzoooo kassooo ahushaus
Originariamente inviata da Liii.TesOraH haha nn parlavo di te X°D cmq èvvero *__* pupazzoooo kassooo ahushaus xD grz
ke caruscio