Ma è troppo dolce in ste foto..
Ma è troppo dolce in ste foto..
ti ringrazio davvero per le tue parole gattolo mi fanno molto piacere anche se sono un giudizio superficiale...e ti assicuro che dolce lo sono per quanto riguarda profondo non lo so, però lo spero Cmq grazie tanto!Originariamente inviata da gattolo
grazie a voi tutti che avete detto che ho la faccia da simpaticone voglio bene a tutti voiOriginariamente inviata da imok
X Liau: grazie mille :smt057 ti mando un abbraccio forte
X Hiuppy: grazie anche a te :smt058 :smt054 sei mitica :smt040
(sì vede che avete buon gusto e la sapete lunga )
ecco solo per te bellissima, simpaticissima e dolcissima sari la foto del bollino che ti piace tanto 8) :Originariamente inviata da sariciuli
ecco questi sono i panta che mi dovevi prestare ricordi???e nn dimenticarti dei cappellini!!!Originariamente inviata da Phoenix
Gnocchi sti piacentini, eh?
Sappi che questi sono i momenti in cui rimpiango la mia faccina bavosa di MSN.. :smt003
dallo sguardo trasmetti tenerezza cmq complimenti sei un bel ragazzo mi piace tantissimo la foto del Ciucciotto
X Icelady:sì mi ricordo, avevo capito non ti preoccupare ti porto pure i cappellini...dimmi solo dove e quando e io ci sarò 8)
X Adrassina:Grazie ma infatti sei gnocca pure te eh capisco perchè ti manchi la faccetta bavosa ...però ripeto ti sistemo io per benino quando ci vediamo 8)
X *Luna bella*: grazie tesoro, troppo gentile tvtb :smt058 :smt054
X Angewomon:Grazie infinite sì sono molto tenero e dolce ....Vedo che quella col ciucciotto riscuote molto successo 8) Cmq Grazie cara
sì sì, a te i panta e i cappellini... e a me il sedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da IceLady_82