Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da estate95 io t'ho gia visto da qualche parte a si??? sei sicuraa e dove??? avrai visto un mio sosia.. o magari avrai avuto una visione
Originariamente inviata da . yuri se se la solita impicciona e pettegola sei e?? dica?
Carino oddio mi ricordi qualcuno uhmmm....
Originariamente inviata da Euphoria dica? si ti dico con tutto il cuore vai a caccare Originariamente inviata da °DolceIncanto° Carino oddio mi ricordi qualcuno uhmmm.... eiii graziee bee chi ti dovrei ricordare???
yuri sei un brutto tacchinaccio XD ti restituisco il complimento che hai fatto a me con gli interessi *-* XD lol
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart yuri sei un brutto tacchinaccio XD ti restituisco il complimento che hai fatto a me con gli interessi *-* XD lol e tu sei una brutta cattivona!!!! io ti faccio sempre tanti complimenti ti dimostro il mio affetto
Originariamente inviata da . yuri eiii graziee bee chi ti dovrei ricordare??? Qualcuno che conosco uhm sìsì XD oddio appena mi viene in mente ti dico U.U Comunque ripeto...maccchècaro
Originariamente inviata da °DolceIncanto° Qualcuno che conosco uhm sìsì XD oddio appena mi viene in mente ti dico U.U Comunque ripeto...maccchècaro okk alloraa medita medita restero in attesa magari ti verra un lampo di memoria e ti ricorderai cmq troppo gentilee un bacionee grosso gross o
Originariamente inviata da . yuri a si??? sei sicuraa e dove??? avrai visto un mio sosia.. o magari avrai avuto una visione boh proprio nn ricordo T.T xò ne sn sicura
Originariamente inviata da estate95 boh proprio nn ricordo T.T xò ne sn sicura capisco... chissa che cosa avrai bevuto quella volta