Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da mattestyle91 eh...ma grazie mille!!!sei gentilissima e dolcissima rhoda!!! Già mi trattano come una nonna!
Quando hai i capelli sei molto carino xD
Originariamente inviata da mattestyle91 grazie isa... beh ognuna ha i suoi gusti...grazie lo stesso della visita... scusa...non l'ho scritto io...mio fratello mi scasina e fa lo scemo carino ribadisco
bello bello
Originariamente inviata da rhoda Già mi trattano come una nonna! xke??? Originariamente inviata da macerpat Quando hai i capelli sei molto carino xD grazie...adesso sono corti ma li sto facendo ricrescere... Originariamente inviata da Chanel* scusa...non l'ho scritto io...mio fratello mi scasina e fa lo scemo carino ribadisco beh...allora ri-grazie! Originariamente inviata da cemila bello bello grazie mille cemila!
ormai nn ci sn parole... sempre belllo e dp che abbiamo parlato anche molto simpa!
Originariamente inviata da mitica miss ormai nn ci sn parole... sempre belllo e dp che abbiamo parlato anche molto simpa! grazie!!!!!!!!anke tu sei davvero molto simpatica miss!!!!
Un bel ragazzo, che bella coppietta ^^
Originariamente inviata da anemy Un bel ragazzo, che bella coppietta ^^ grazie anemy...cmq già...ERAVAMO una bella coppietta...
ops!