Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DarkDante ma siete sceme non vedete che sono foto di zac efron modificate? eeeeh che non lo sai ???? Ci passo le giornate a modficarle guarda XDXDXD Chi ha mai visto Zac Efron con la maglia dell'Italia,o con suo nonno? -.- taci
Naaa sei troppo identiko cè qualkosa ke nn vaaaaa XD
sei più carino di zac direi.
Originariamente inviata da Liii.TesOraH Naaa sei troppo identiko cè qualkosa ke nn vaaaaa XD eh si..mi sn intrufolato in casa efron e gli ho rubato le foto...
Originariamente inviata da 3m1l14n0 eeeeh che non lo sai ???? Ci passo le giornate a modficarle guarda XDXDXD Chi ha mai visto Zac Efron con la maglia dell'Italia,o con suo nonno? -.- taci chiamasi ''fotomontaggio'' sei identico, è impossibile. sarà un fake (non serve che metti il tuo nome in ogni foto per renderti più credibile)
Originariamente inviata da DarkDante chiamasi ''fotomontaggio'' sei identico, è impossibile. sarà un fake (non serve che metti il tuo nome in ogni foto per renderti più credibile) nemmeno Dio riesce a fare certi fotomontaggi.... Fuma di meno ___ quì abbiamo io&shami (my sister) Io & Zac Io In classe (efron va a scuola?)
Originariamente inviata da 3m1l14n0 eh si..mi sn intrufolato in casa efron e gli ho rubato le foto... mm se -.-
o sono fotomontaggi o sei un clone
e sono un clone...ank xk è impossibile fare qst tipo di fotomontaggi Originariamente inviata da Liii.TesOraH mm se -.- certo..domani se vuoi ti ci porto...
Ultima modifica di dada; 15/5/2009 alle 3:04 Motivo: sei pregato di usare il MULTIQUOTE
e cmq io a differenza di efron ho 2 nei sul viso (nella penultima foto si vedono benissimo,ma anche nelle altre)