Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
*_________*
Inizio a odiare la gente che posta queste foto.
Originariamente inviata da Jo Constantine Inizio a odiare la gente che posta queste foto. Non odiarmi e pensa invece a quanto ho dovuto spalare per riuscire a creare un binario per uscire (nonchè un passaggio per aprire la portiera..)..
Originariamente inviata da Vincenzo84 Finalmente ti vedo Wittman, sembri propio un apposto. Micidiale la maglietta dei Trasformers Troppo dolce l'ultima foto, quella che ti sei fatto con il bambino. la maglietta dei transformers ci sta!!!!!
Originariamente inviata da Wittmann è Monaco quella *____* Carinissimo tu
Originariamente inviata da Wittmann Anche se non si vede, sarebbe la mia macchina qualche giorno fa... Vorrei tanto capire perchè voi giovani di oggi siete tutti omologati! Il bianco va di moda? tutti a correre ai ripari, comprando auto bianche! Un pò di esclusività e anticonformismo, foss'anche per amor proprio.
Originariamente inviata da Kill_The_Bunny è Monaco quella *____* Carinissimo tu Wowow grazzzzieee...troppo carina... Innamorata anche tu di Monaco? Originariamente inviata da nomine43 Vorrei tanto capire perchè voi giovani di oggi siete tutti omologati! Il bianco va di moda? tutti a correre ai ripari, comprando auto bianche! Un pò di esclusività e anticonformismo, foss'anche per amor proprio. Uh???
Originariamente inviata da Wittmann Innamorata anche tu di Monaco? Eccome
carino....
Originariamente inviata da nomine43 Vorrei tanto capire perchè voi giovani di oggi siete tutti omologati! Il bianco va di moda? tutti a correre ai ripari, comprando auto bianche! Un pò di esclusività e anticonformismo, foss'anche per amor proprio. Ma io non ho la macchina bianca... E non sono nemmeno così "giovane di oggi"! Originariamente inviata da izzy_love carino.... Odddio è inquietante quella risata...moolto inquietante..