beh la scimmia merita decisamente, si :050: che amore :050:
me la presenti? :080:
tornando seria, sei bello tu:050:
Visualizzazione stampabile
Ahha ma va là dai!!:P
In fatto di ragazzuoli ma soprattutto di città e luoghi hai i gusti proprio al contrario!!:lol:
Week end tris..e mi sono anche modernizzato: sci nuovi (:P) e video oltre che foto! (sono così fiero di essermi ingegnato per riuscire a fissare e far spuntare solo l'obiettivo della digitale da un taschino..)
http://www.youtube.com/watch?v=HmPtSFea-84
http://www.youtube.com/watch?v=DRqCcU_HIzg
http://www.youtube.com/watch?v=9-slC43xl2I
Si cercano volontari per il prossimo (e temo ultimo) giro in montagna!:verme:
Ti potrei far accoppiare con mia sorella..lei è fissata per lo sci, snowboard et similia.
tanta tanta invidia, per il posto bellissimo e perchè sai sciare :(
Magari sapessi sciare a modo...io ho un'invidia quando vedo passare certa gente..vengo giù senza problemi, quello si, ma niente di più..niente stile, niente posizione, gambe non attaccate, ecc. Ci devo ancora lavorare molto!
Cmq mi è presa la passione e sono andato a sciare 3 volte quest'anno, ma tipo 6-7 volte in tutta la vita precedente..
Se ti fai una settimana bianca e i primi 2 giorni di prendi un maestro a fine vacanza sei già a posto..
Ah Kronplatz è meraviglioso, purtroppo niente a che vedere con le zone in cui sto io..:(
Ottimo, sapevo che prima o poi, per la legge dei grandi numeri, avrei rimorchiato grazie a fdt!!
Ok il prox w-e viene con noi, così torna giù con almeno 2-3 piccoli wittmann in costruzione!
Però avvertila, non vorrei ferirla..al momento sono già innamorato, quindi avrebbe solo il mio corpo!:lol:
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di avere un suo vago ricordo; se così potrei accettare io l'invito.
Preciso che, dopo aver fatto nuoto a livello agonostico per 15 anni (e non sto qui a disquisire sui diversi stili praticati), mi sono dedicato a scii di fondo per un buon 10 anni, riuscendo a giungere a dei livelli professionali (con tanto di brevetto di addestratore); poi, un po stanco per la monotonia, mi orientai allo snowboard fino a giungere ai livelli più estremi che, per quanto mi abbia fatto rischiare la vita in più occasione, mi ha regalato i 5 anni più ricchi di emozioni della mia vita.
Poi per vari impegni lavorativi nell'ambito manageriale, ho dovuto accantonare questo sport ed ora saranno almeno un 5-6 anni che non tocco uno snowboard, quindi non sono molto in forma.
ahha quello potrebbe tornarti utile!! :lol:
va a finire che ti prendi gli snow-blade e nel giro di una settimana ti metti a fare trick e saltini da professionista!
Uhm ricordo..di?
Urka fin troppo professionista, io come si vede dai video son proprio un dilettante quasi allo sbaraglio..Ti potrei sfruttare selvaggiamente come maestro!!
Cmq se il tempo tiene (e magari viene un altro po' di neve) spero che riusciremo a farci l'ultima uscita della stagione..
Di essermi gia incrociato con questo nick
Se cerchi un modo per suicidarti sulla neve, potrei essere un valido maestro.Quote:
Ti potrei sfruttare selvaggiamente come maestro!!
In bocca a lupo.Quote:
Cmq se il tempo tiene (e magari viene un altro po' di neve) spero che riusciremo a farci l'ultima uscita della stagione...
Ringrazio il tizio col furgoncino...
Stasera ci riprovo! Se è ancora li...:x
super laser game!! :072:
Ho sempre avuto difficoltà a capire i punteggi dei laser game xD
Me l'han dovuto spiegare 2 volte ma alla fine ho capito (in parte, mi manca come si calcolano i punteggi complessivi delle squadre).:lol:
Cmq i miei risultati, essendo un rosso, sono quelli nel riquadro verde, quelli nell'altro sono "fuoco amico"..
Seconda partita strepitosa, con quasi 100 centri, meno colpi ricevuti e 3 basi nemiche colpite..:D
Il prossimo esperimento sarà provare il paintball che ha aperto questa domenica..
Continuo a non capire XD
Tu nella prima partira eri 8 rosso e nella seconda 7 rosso.
Se guardo il primo riquadro della squadra verde vuol dire che ti hanno colpito 27 volte e tu li hai colpito 12?!?
haha spetta spetta, dunque stiamo parlando della prima partita..
I miei risultati si trovano nel riquadro verde; la riga che hai guardato, quella 27/12, riguarda in pratica quello che ho combinato nei confronti dell' 8verde e che indica quante volte l'ho inchiappettato (27, colpi dati)) e quante mi ha uccellato lui (12 colpi ricevuti).
Il 3 verde l'ho colpito 12 volte e mi ha beccato 7, il 4 verde invece mi ha spaccato e mi ha colpito più di quanto io abbia beccato lui, ecc. In fondo ci sono i colpi totali che ho messo a segno contro tutti i verdi (71) e quelli ricevuti (50).
I risultati nel quadro rosso sono fuoco amico (lo 0/0 nella riga 8rosso, corrispondente a me stesso, conferma che non mi sono mai suicidato).
Il calcolo del punteggio complessivo della quadra invece è un mistero.
Aaaaah mo ho capito!
Grazie Wit, mi hai risparmiato una serie di figure di merda xD
ottimo!
vedi vedi che ogni tanto a qualcosa servo!! :D
Trova le differenze:
Allegato 73601lAllegato 73600
Allegato 73602Allegato 73603
:lol:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
Ciao Witty :lol:
Sono quella che hai scambiato per la bonazza di @Elaine Marley la defunta...so' quella cessa, per intenderci :lol:
@Annie Lennox, più facile che il cesso sia io, da Elaine non ho racimolato neanche una limonata virtuale, tu hai provato subito a rifilarmi a tua sorella e io mi diverto con questo umorismo da nerd!!
:047:
Allegato 73962
Allegato 73961(perso in semifinale..:021:)