Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *GeMy* sì ma mettili tu sei tu che nn ci vediii ...Ci vedo fin troppo bene, per dire che sei carina e che... io non valgo poi così tanto ...Mo torno a scassarti la vita su msn, a tra due secondi
Originariamente inviata da Xezor ...Ci vedo fin troppo bene, per dire che sei carina e che... io non valgo poi così tanto ...Mo torno a scassarti la vita su msn, a tra due secondi Tu sei fuoriiii!!! e per tua informazione anche io ci vedo bene a poi...ti assicuro che nn cambio idea...per me sei Feeko e Feeko rimani PUNTO! scassoneee
Originariamente inviata da *GeMy* Tu sei fuoriiii!!! e per tua informazione anche io ci vedo bene a poi...ti assicuro che nn cambio idea...per me sei Feeko e Feeko rimani PUNTO! scassoneee steek hutzee *_* CHe vista che hai caVaH (...cè un ottico molto bravo qui sotto casa, è molto bravo ^_-) E poi io sarei fuori ? Magguarda tu
Originariamente inviata da Xezor steek hutzee *_* CHe vista che hai caVaH (...cè un ottico molto bravo qui sotto casa, è molto bravo ^_-) E poi io sarei fuori ? Magguarda tu cosa sarebbe quella roba lì? io ci vedoo...zitto
io sono daccordo con la mia amora feeko
Originariamente inviata da *GeMy* cosa sarebbe quella roba lì? io ci vedoo...zitto Se nemmeno sai cosa c'è scritto Bazzeccole
Originariamente inviata da Xezor Se nemmeno sai cosa c'è scritto Bazzeccole ma la finisciii??? te l'ha detto anche la mia Black che sei FEEKO adesso... zitto e mosca
Originariamente inviata da *GeMy* ma la finisciii??? te l'ha detto anche la mia Black che sei FEEKO adesso... zitto e mosca Hai vinto la battaglia (grazie alla Black) ma non la guerra ^.^ Farò le foto con le facce più orrende dall' invenzione dell' orrendo
Originariamente inviata da Xezor A pair of glass would make your view better =) Capisco che tu possa mancare di autostima (ok, sono così anch'io), però su, se non lo pensassi davvero mica te lo direi. Per me sei bello. E fidati. Stop!
Originariamente inviata da Xezor Hai vinto la battaglia (grazie alla Black) ma non la guerra ^.^ Farò le foto con le facce più orrende dall' invenzione dell' orrendo vittoriaaaaaa!!!! anche iooo...vediamo che vince