ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 99
Like Tree4Mi piace

lukino84

  1. #71
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Evitiamo di ripescare topic vecchi...


  2. #72
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ero sul cercamici e l'ho notato lì quindi ho detto la mia. Se lukino84 vorrà rispondermi, ok. Altrimenti fa nulla.
    Ho visto anch'io che il topic è vecchio, ma ciò non vuol dire che a lukino84 non faccia ancora piacere essere notato e poi da una concittadina che lui potrebbe ricontattare in caso sia ancora single come c'è scritto sul profilo.

  3. #73
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Ero sul cercamici e l'ho notato lì quindi ho detto la mia. Se lukino84 vorrà rispondermi, ok. Altrimenti fa nulla.
    Ho visto anch'io che il topic è vecchio, ma ciò non vuol dire che a lukino84 non faccia ancora piacere essere notato e poi da una concittadina che lui potrebbe ricontattare in caso sia ancora single come c'è scritto sul profilo.
    E allora contattalo privatamente sul suo profilo. Se il topic è vecchio e l'utente è inattivo difficilmente potrà risponderti se gli scrivi qui.

  4. #74
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E allora contattalo privatamente sul suo profilo. Se il topic è vecchio e l'utente è inattivo difficilmente potrà risponderti se gli scrivi qui.
    Stavo per dirlo io...nulla da aggiungere. ^^

  5. #75
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi cercate di stare calmi, non è un problema il ripescaggio di un topic non recente e non è il caso di attaccare un utente in questo modo.

  6. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ragazzi cercate di stare calmi, non è un problema il ripescaggio di un topic non recente e non è il caso di attaccare un utente in questo modo.
    Quali attacchi?

  7. #77
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E allora contattalo privatamente sul suo profilo. Se il topic è vecchio e l'utente è inattivo difficilmente potrà risponderti se gli scrivi qui.
    Stavo per dirlo io...nulla da aggiungere. ^^
    Lo stesso messaggio che ho postato in pubblico, glielo ho mandato in privato utilizzando l'email . Dite che la leggerà? Vi chiedo scusa, non sapevo che fosse un utente che non entra più su questo forum nemmeno per leggere.
    Anch'io non entro più su vari forum, ma se ricevo una notifica ad una mia discussione o ad una discussione alla quale sono iscritta, vado a leggere ed eventualmente rispondo.
    Forse gli altri non sono così e quando abbandonano un forum, non sono nemmeno curiosi di leggere ciò che dice la gente anche a distanza di mesi o anni nelle proprie discussioni.
    Comprensibilissimo in quanto non siamo fatti con lo stampino e non tutti sono curiosi come me.

  8. #78
    BOLLiCiNA__
    Ospite

    Predefinito

    bbbbbbbbbellooo

  9. #79
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    Sì, peccato che non risponde nè pubblicamente nè privatamente.

  10. #80
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    li vendono ancora gli occhi verdi cosi??!
    belli cacchio!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima