Evitiamo di ripescare topic vecchi...
Evitiamo di ripescare topic vecchi...
Ero sul cercamici e l'ho notato lì quindi ho detto la mia. Se lukino84 vorrà rispondermi, ok. Altrimenti fa nulla.
Ho visto anch'io che il topic è vecchio, ma ciò non vuol dire che a lukino84 non faccia ancora piacere essere notato e poi da una concittadina che lui potrebbe ricontattare in caso sia ancora single come c'è scritto sul profilo.
Ragazzi cercate di stare calmi, non è un problema il ripescaggio di un topic non recente e non è il caso di attaccare un utente in questo modo.
E allora contattalo privatamente sul suo profilo. Se il topic è vecchio e l'utente è inattivo difficilmente potrà risponderti se gli scrivi qui.Lo stesso messaggio che ho postato in pubblico, glielo ho mandato in privato utilizzando l'email . Dite che la leggerà? Vi chiedo scusa, non sapevo che fosse un utente che non entra più su questo forum nemmeno per leggere.Stavo per dirlo io...nulla da aggiungere. ^^
Anch'io non entro più su vari forum, ma se ricevo una notifica ad una mia discussione o ad una discussione alla quale sono iscritta, vado a leggere ed eventualmente rispondo.
Forse gli altri non sono così e quando abbandonano un forum, non sono nemmeno curiosi di leggere ciò che dice la gente anche a distanza di mesi o anni nelle proprie discussioni.
Comprensibilissimo in quanto non siamo fatti con lo stampino e non tutti sono curiosi come me.
bbbbbbbbbellooo
Sì, peccato che non risponde nè pubblicamente nè privatamente.
li vendono ancora gli occhi verdi cosi??!
belli cacchio!