Visualizzazione stampabile
-
il fascino dello stronzo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Quindi facendo la media sono bruttino!:090::lolll:
Bellino, non guardare il bicchiere mezzo vuoto su...
-
Quote:
XanaX
il fascino dello stronzo :lol:
Te ne esci cosi per passare il tempo o comincio a piacerti e non sai come provarci?
Quote:
Jo Constantine
Bellino, non guardare il bicchiere mezzo vuoto su...
Grazie per l'incoraggiamento!:D
-
Quote:
Cimis
Te ne esci cosi per passare il tempo o comincio a piacerti e non sai come provarci?
guarda che gli stronzi piacciono alle ragazze... chiedilo e vedrai che ho ragione... c era un topic apposito
-
Quote:
XanaX
guarda che gli stronzi piacciono alle ragazze... chiedilo e vedrai che ho ragione... c era un topic apposito
Ah ok ok, allora lo prendo come un complimento!:081:
-
hai origini albanesi?siamo quasi identici...forse tu hai le orecchie piu' a sventola!
-
Quote:
kill-morpheus
hai origini albanesi?siamo quasi identici...forse tu hai le orecchie piu' a sventola!
No, con l'albania non c'entro niente:D E non dire che siamo identici che mi preoccupo!
Ma davvero ho le orecchie a sventola? :lol: Non me lo dicono più da un sacco di tempo!
-
beh non è che sembri dumbo....ma a me si vedono meno...noi albanesi come struttura fisica e facciale ci distinguiamo x le orecchie a sventola e un fisico molto asciutto e muscoloso..tipo muratore calabrese!
-
Quote:
kill-morpheus
beh non è che sembri dumbo....ma a me si vedono meno...noi albanesi come struttura fisica e facciale ci distinguiamo x le orecchie a sventola e un fisico molto asciutto e muscoloso..tipo muratore calabrese!
Si ma perchè mi metti in mezzo con "noi albanesi"! :D Non lo sono.:lol:
Vabbè ma mettile ste foto no?
Ormai sono curioso...
-
noi albanesi...intendevo dire io e i miei concittadini!!!non era riferito a te...