Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
mmm non è che lo dici perchè vuoi "vendicare" la ragazzina brutta che prendevo(e che prenderò) in giro e di cui ti ricordi ancora?
(le amo ste paranoie che da l'erba:lol:)
Nel caso ho sbagliato teoria grazie comunque del interessamento.Se piacessi a tutte ci sarebbe qualcosa di sbagliato.:005:
Ma figurati!! :lol: è solo il mio parere sull'ultima foto; già non sei un figo ma in questa fai paura :D
Il fatto di come prendi in giro slammy è un discorso a parte che mi interessa fino a un certo punto; intanto mi sembra di averti già detto cosa ne penso e la figura da maleducatoo (o figo a seconda di chi legge) la fai tu non io ;)
-
Il cappello fa molta scena :roll:
L'aria di riflessivo per questi lunghi tre mesi ti rende più irresistibile del solito.
-
Quote:
anjaswe
Ma figurati!! :lol: è solo il mio parere sull'ultima foto; già non sei un figo ma in questa fai paura :D
Il fatto di come prendi in giro slammy è un discorso a parte che mi interessa fino a un certo punto; intanto mi sembra di averti già detto cosa ne penso e la figura da maleducatoo (o figo a seconda di chi legge) la fai tu non io ;)
Dai basta con la morale su quella ragazzina:lol:sembra una vita che va avanti! Guardiamo al futuro!:o
(ciò non vuol dire che non la prenderò più in giro eh...ho letto certe robe assurde!:lol:)Cazzate apparte grazie ancora per il commeno, lo leggerò ogni volta che mi monto troppo la testa!:083:
Quote:
Eurasia
Il cappello fa molta scena :roll:
L'aria di riflessivo per questi lunghi tre mesi ti rende più irresistibile del solito.
Vero?:lol:L'ho pensato pur'io!
E' che stavamo facendo una specie di cena tra colleghi e mi sono fatto trascinare dall'atmosfera...
-
-
Quel punto alla fine da molta più enfasi alla cosa! :lol:Grazie.:lolll:
-
decisamente carino, molto!
-
ahaha l'avevi caricato bene almeno???
bel fattoncino
-
Quote:
Cimis