Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Tallulah Sei un gran bel contadinello, lo sai si? Non è la mia massima aspirazione essere un "contadinello" ma ti ringrazio lo stesso!
Originariamente inviata da ~ Alchemic Bella zio. Festa assieme quando la si fà? Bella! Beh qual'è la prossima a cui vai? Avevo sentito che a capodanno c'è un tecknival da qualchè parte vicino Roma...interessa?
Originariamente inviata da Cimis Bella! Beh qual'è la prossima a cui vai? Avevo sentito che a capodanno c'è un tecknival da qualchè parte vicino Roma...interessa? I know, Kernel Panic + Shockraver. Si può fare per me. Tanto venivo ugualmente.
Originariamente inviata da ~ Alchemic I know, Kernel Panic + Shockraver. Si può fare per me. Tanto venivo ugualmente. Perfetto! Ho in mente di fare qualchè giorno di Amsterdam e tornare il giorno prima del tecknival...cosi faccio tutto attaccato Ci si sente su msn e ne parliamo meglio
stupenda l'ultima.. kmq karuccio
che gnoccheria!
Originariamente inviata da KristaL* che gnoccheria!
Originariamente inviata da KristaL* che gnoccheria! M'hai fatto sentire come un saccottino in una pasticceria!Che bello, grazie!
Originariamente inviata da Cimis M'hai fatto sentire come un saccottino in una pasticceria!Che bello, grazie! ahah il saccottino più bello che c'è però
Originariamente inviata da KristaL* ahah il saccottino più bello che c'è però Nah...Però calcolando ieri sera e tutte le robe che ho preso sarei quello che crea più dipendenza magari...