:D guardate le mie foto
Visualizzazione stampabile
:D guardate le mie foto
sembri carino....ma nn riesco a vedere nulla cn gli occhiali da sole che sn più grandi di te...e nelle altre ridi a testa alta......:)
allora ne metto altre
:smt045 :smt045 :smt045 :smt041Quote:
Originariamente inviata da succo
bastano? o altre?
no...bastano....carino,,,,mi sembra di averti visto in giro ma è impossibile.....:lol:
sarò stato nei tuoi sogni :lol:
Quote:
Originariamente inviata da succo
:shock: :shock: :lol: :lol:
mm...carino dai... :lol:
...concordo cn *BiMba@kiSs*.. molto carino!!
:oops:
ma mooooooooooooooooooooolto!! cmq bella la scritta 'i love hardstile' sono con te!!
nn male...carino direi :nice:
cmq non sò se sai cos'è l'HARDSTYLE .. è un genere di musica.. derivato dalla techno.. techouse.. non sò se sei ancora con me :lol:Quote:
Originariamente inviata da strebam
baby io sono la regina dell hardstyle!!
la regina?? :ok: sono contento che esiste gente che non si è fatta contaggiare DEFINITIVAMENTE dal virus della musica house...Quote:
anke l'hause mi piace.. ma 1000 volte meglio l hard style.. mi piace il ritmo veloce..
ma anche a me piace l'house. ma non mi ha preso del tutto come certa gente.. che ascolta solo quella.. io vado a ballere in disco house- elettronike... ma quando ci sono gli enventi HS in giro mi catapulto la :P
bravo.. per esempio pochi giorni fa sono stta ad un reave techno a roma.. tuttan gente scoppiata.. ma mi sono spaccata!!!
io frequeno gli eventi dorian gray... cmq bisognerebbe aprire un topic sulla musca hardstyle... in tnato metto altre foto mie.. una è al florida... discoteca hardstyle..
mi sbaglio o hai il piercing alla lingua?! e anke qualke tatuaggio è????
2 piercing.. uno al sopracilio e uno sulla lingua.. e i due stelle come tatuaggi... di solito quando vado in disco tiro vià il piercing sul sopracilio... ( in caso di rissa non sono svantaggiato ) : :nice:Quote:
..i tatu sono proprio belli.. io ho solo un piercing e solo un tatu piccolo piccolo!!
Karino!!!
carino...
Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
non mi piaci
molto carinoooooooo :D
:kiss:
capita :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
bellissimoooooooooo :oops:
cmq HARDCORE 4life! :ok: