Penso che postare le proprie foto sia un buon modo per iniziare a farsi conoscere e magari iniziare a fare amicizia con qualcuno, quindi eccomi! :smt003
ALTRE FOTO A PAG 3
Visualizzazione stampabile
Penso che postare le proprie foto sia un buon modo per iniziare a farsi conoscere e magari iniziare a fare amicizia con qualcuno, quindi eccomi! :smt003
ALTRE FOTO A PAG 3
Sei reale???????? :roll: Almeno da quanto vedo ti trovo molto ma molto carino... :kiss: :kiss: Benvenuto anche se in ritardo!!!!!!!!!! :)
Molto carino :)
molto carino!!
bel ragazzo!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ma ki abbiamo qui?? eheh....ke bellooo! :nice:
Grazie mille di cuore a tutte! ;)
:D Non so come potrei dimostrartelo, ma hai la mia parola d'onore che sono reale al 100% e sono soddisfatto di me stesso nel complesso, sia dentro che fuori ^^Quote:
Sei reale???????? :roll: Almeno da quanto vedo ti trovo molto ma molto carino... :kiss: :kiss: Benvenuto anche se in ritardo!!!!!!!!!! :)
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
per essere carino sei carino però sembri un pò frocetto,va bè poi magari mi sbaglio :)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
*___*....BillUU!
Bello .. :)
Grazie ancora per i complimenti! 8-)
Infatti ti sbagli, e non so cosa ti induca a pensarlo, e per la cronaca sono anche fidanzato (con una ragazza, ben inteso! ....la mia inf....ehm.... :smt003 )Quote:
per essere carino sei carino però sembri un pò frocetto,va bè poi magari mi sbaglio :)
Comunque quando ho letto mi e' venuto troppo da gregnare :lol:
sembri bello
wow ke tipo!carino sul serio :ok: un bacione
Mi fa piacere che tu sia reale al 100% e soddisfatto di te stesso...complimenti...ciao carinissimooo :kiss:
sei tu ke sei tamarra nell'anima :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
cmq hai dei calzini ridicoli, non puoi mettere quei calzini con quelle scarpe e quei jeans.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ma come hai fatto a vedere calzini?! :shock:
son calzini corti? bianchi estivi?
sei davvero molto carinoooooooooooo..... :kiss: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
carino carino non proprio il mio tipo ma carino
Grazie ancora! ;)
:lol: Ci può essere anche un metro di neve ma metto solo calzini corti, i "fantasmino", cioè quelli che arrivano sotto la caviglia; sul fatto che sia un pò una caduta di stile concordo, ma li avevo trovati solo bianchi e in teoria non dovevano vedersi cmnq......... :smt003Quote:
cmq hai dei calzini ridicoli, non puoi mettere quei calzini con quelle scarpe e quei jeans.
ma si può sapere come hai fatto a vedere i calzini??? :ris: ciao un bacione....
sei di brescia??? wow interessante la kosa.... :D carino
sembri carino
secondo me nn sei male ma in quella foto nn rendi abbastanza..
Quote:
Originariamente inviata da margot
Grazie anche a voi! ;)
E come potrei fare per rendere di piu'? :DQuote:
secondo me nn sei male ma in quella foto nn rendi abbastanza..
Caruccio...hai la faccia da simpaticone ihihi