un bel ragazzo ;)
Visualizzazione stampabile
un bel ragazzo ;)
Grazie a te Teo (vabbhe dai, mi rimangio quella della capra... :smt003 :ok: )
Grazie anche a te principessina ^ ^
Dal commento che hai lasciato nelle mie foto...son rimasta incantata ^_^
Orsù me so commosssa...
*inchino* non capita tutti i giorni di ricevere i complimenti di una bellissima principessina.... sono onorato, ciao ;)
Nonostante che sembri un tamarro che si vede al "Fellini" apprezzo il fatto che la prendi sul ridere.. :)
Si, anche se all'apperenza sono un tamarro perche' mi piace quel modo di vestire non lo sono affatto come persona, anzi, la maggior parte dei miei "simili" si comportano con arroganza e sono pieni di se', infatti finisco sempre per scontrarmici perche' sono atteggiamenti che detesto,
grazie beren ;)
ma te che vuoi? :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vai a passare l'aspirapolvere :lol:
bellissimo!!! :P
non dico ke mi piaci però sei carino..
madonna che bello...complimenti!!!!!!!
Grazie anche a voi, siete bellissime, ma soprattutto un grazie speciale alla piu' carina di tutte, Sweet**Mistake! :oops: ;)
bel ragazzo! complimenti...
ma ke dlce ke 6 :kiss: :kiss:
bellissimo!!! :ok:
madunnina!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 ma lo sai ke 6 BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt041 :smt041 :smt050 :smt050 :smt050 :smt054 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 hai la mia eta se po fa :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt112 :smt112 :kiss: :kiss: :kiss:
Grazie Sweet.... :oops: :kiss:
Grazie anche alle altre ragazze :kiss:
Rosa-blu a quanto pare ti ho fatto proprio un bel effetto ;) Se po fa ma sono gia' impegnato, sorry, comunque sono aperto a nuove amicizie, ciao :ok:
:) si molto carino... :)
inoltre hai dei belliximi okki... :D
complimenti!! :P
me ne faro 1 ragione :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da *Beren*
:lol: :lol: :lol: :lol:
cosi bello e ci credo ke 6 impegnato :lol:
Grazie ancora a tutte, vi voglio bene, siete carinissime! :kiss:
Rosa-blu dai non disperarti, nel caso rimanessi single ti farò sapere :D, ciao! ;)
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
aspettero 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)Quote:
Originariamente inviata da *Beren*
:smt035 ehi ciao cm va?...sn ankora quaaa!! (ke rima ragazzi 8-) ) :smt034 :smt035
cmq...bando a cantare... :mucca:
:smt026 ma ke bello bellino bellone ke seiiii :smt026
:smt040 :smt016
ci sent baci :kiss:
Grazie, di nuovo, davvero :oops:
Rosa-blu, per la tua felicita' prossimamente aggiungero' un bel po' di foto, effettivamente sono a corto..... :roll: Ciao carissima! ;)
kiara, sei simpaticissima e bellissima, grazie anche a te! :kiss:
:smt035 weilaaa ankora qui sono! :smt035
hihihih..be il mio commento è sempre quello! stupendissimo e simpaticissimo!!! :ok:
bacioni! :kiss: :smt058
Mi fa sempre piacere ricevere complimenti, soprattutto da una ragazza carina come te, quindi passa quante volte ti pare, ciao! :kiss:
ps: presto nuove foto perche' una sola direi che non basta proprio :D
siiii altre foto! :P
sei stupendoo in tutto e x tutto! :-D :ok: ;-)
:kiss:
Bello! :kiss:
6 bellissimo!!!!!!!!!!! :P :kiss: :kiss: ...........un viso dolcissimo!!!!!!!!! :ok: