Ciao a tutti!! Visto che era una vita che non entravo su FdT ho deciso di rifare la presentazione!!! Metto anche una nuova foto perchè l'altra è stravecchia... Bè ciao ciao!!
Ciao a tutti!! Visto che era una vita che non entravo su FdT ho deciso di rifare la presentazione!!! Metto anche una nuova foto perchè l'altra è stravecchia... Bè ciao ciao!!
lavori in un negozio di elettrodomestici?
non mi piaci comunque
ahahah no no.. promoter 3.. lavoravo in un negozio di telefonia ed elettrodomestici lì!
ma quanti Non mi piaci freddi e acidi che lanciate
Dio, che tristezza.
Originariamente inviata da Hugo_
Hugo.. mamma mia è vero.. ho letto in una presentazione di una si stavano prendendo a parole!!! Bè ma tanto dei commenti di altri.. chi se ne frega scusa??
nn mi piaci!nn 6 il mio tipo!scusa ma sn gusti
Non sembri male,
però sbagli in partenza..prima vi lamentate dei "non mi piaci" freddi e acidi e poi dite "dei commenti degli altri chi se ne frega"
facciamo i coerenti e sbattiamocene no?
posta altre foto dai
guarda, la mia critica non era una banale considerazione sui gusti.
Penso solamente che non c'è utilità nell'andare in giro per il forum foto a scrivere sfilze di acidi non mi piaci convinti che veramente la vostra opinione conti qualcosa qui dentro..
Boh, oggi mi gira cosi.
Cafonaccio, scusa se ti ho invaso il post con le mie considerazioni.
Ma io mica mi sono lamentato dei commenti O_O Ho solo detto che è vera sta cosa...Originariamente inviata da *Anemy*
Avete comprato la settimana enigmistica cmq???? Sul cruciverba "una gita a ...?" è uscito il mio paese!!!!!! credevo fosse sconosciuto!!!! uà anche se è il cesso di tutti i paesi è uscito sul cruciverba... -____-''
ecco un altra foto O_O