non mi piacciono molto..va be cmq sei carinoOriginariamente inviata da monello84
non mi piacciono molto..va be cmq sei carinoOriginariamente inviata da monello84
non ti piacciono molto le foto o cosa??...cmq vabbè ognuno ha i suoi gusti
SIAMO TUTTE DACCORDO!!!E ABBIAMO RAGIONE.....6 DAVVERO 1 BEL RAGA!!!TI DISPIACE?????? :smt059
ma ke caruccio
no intendo i ragazzi che sfilano, mi sanno da super vanitosi..boh è una mia idea che potrebbe tranquillamente essere sbagliataOriginariamente inviata da monello84
davvero fai il modello?allora aspettami che tra 3 anni la farò anche io!! cmq sei proprio bono!! complimenti!!
no no Aria...non mi dispiace affatto...hehe anzi mi fa piacere..
x quanto riguarda katie83 non è vero..ci sono tanti ke se la tirano ecc..ma molti che sono alla mano simpatici e di compagnia..io x esempio non mi faccio nessun tipo di problema..parlo con tutti esco con tuti non mi faccio nessun castello ..sempre disponibile x confermarti il contrario
pienamente ragione al mio monello io anche sfilo e nn sn montata per niente anzi.....nn vuol dire niente sfilare....una persona puo' anche nn sfilare e sentirsi miss mondo un bacione monello!!!!
moolto carino...e poi mi sembri simpatico dai messaggi ke scrivi...peccato x i 21 anni...sei 1 pò grandino x me ...vabbè se vuoi vai a vedere le mie foto e poi commenta...ci sentiamo...a presto
bellissimo gie ti avevo lasciato un mex nei computerini confermo 6 veramente gnocco poi ke fisico...............mamma mia complimenti ciao bellissimo