ahahh grazie...xò sorellina..nn sorellona sta male..ahaha sembri cicciona sennò...ahaha preparati alla convivenza..sarò il tuo incubo..ahahha
ahahh grazie...xò sorellina..nn sorellona sta male..ahaha sembri cicciona sennò...ahaha preparati alla convivenza..sarò il tuo incubo..ahahha
non cambio opinione ma la foto con tuo fratello è dolce..forse per merito suo scherzo dai
io saro' un incubo per te...preparati tu alla convivenza.....te l'ho detto...sara' una battaglia continua senza parlare...delle cuscinate.....ah ah ah ah....faremo la lotta delle cuscinate.....!!!!ah ah ah ah...paura???!!!ok allora tua sorellina....vero sorellona suona di grossa....beh ma nn lo sn...!!!!ok bel fratellino...preparatiiiiiiiiiiiiiiiii....ah ah ah :smt026 :smt047
noooo nn avevo pensato alle cuscinate..ahahah allora io ti nascondo le ciabatte mentre dormi..ahah...e ti scambio lo zucchero con il sale..ahahah (no questa è troppo cattiva ) ahaha..vabene dai..ora mi preparo un pò di scherzetti allora
ke dire......
ti meriti 1
grassie grassi ragazze...un a tutte ^:^
hmmmm....però...molto carino!!!kiss
grassie...
Ecco due fotine mentre dormo..heheheh non mi lasciano mai in pace
frate sei uno schianto in queste fotooooooooooooo e pensare che poi le foto mentre dormi te le scattero io.....magari disegnandoti un paio di baffi finti....ah ah ah ah....tvtrb un bacione...frate...continuano ad arrivarmi msg privati...e sai a cosa mi riferisco...nn ti dico si uscira' sui giornali....????ah ah ah ah