rieccomi
Visualizzazione stampabile
rieccomi
O_______O!!!!
complimenti!:)sei proprio carino... :smt040
La seconda foto mi ricordi il mio ragazzo.... 8)
ehehheh :D
nu me paci... :)
grazie a tutte si vede che il tuo ragazzo era figooo hihihihiih :lol: :lol: :lol: 8) :kiss: :kiss: :ok:
modesto il ragazzo...hihihihih :lol:
non mi piaci.. :)
ke grezzo :lol: :lol: nn mi piaci :lol:
nn mi piaci :lol: :lol: :lol: cmq sei un grande 8) signor batterista io sn un bassista piacere :lol: :lol: 8)
nn m piaci...ma 6 1 big xk suoni la batteria :ok:
se lui è brutto allora io sono inguardabile!! :roll:
ma daiiiiiiii...che è carino!!
beh cmq sn gusti.. :)
ma a me piace...è trpp figo con gli occhiali! :smt023
grazie okkidiluna15 sei veramente molto carina :kiss: :kiss: :kiss: :ok:
molto bello :P
grazie mooolto gentile tu ne hai di foto???? :kiss: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da BaTtErIsTa 90
PREGO... :smt082 :ok:
io ti connosco già............ ma se metti foto migliori forse si vede qualcosa della faccia.........
giusto
sisisi :)Quote:
Quote:
wow sei davvero karino!! (pox kiederti una cs??...kos'è quella cosa azzurra ke hai al collo?) :kiss: :kiss: :kiss: 8-) :P :P
grazie :lol: è una collana di perle per andare in disco da housettaro hihiihih :lol: :lol: :nice: :ok:
ciao andre!!!cm sei fescion!!! :lol: :D metti delle foto che ti si veda di piu il viso!!!ah e senza gli okkiali!!!cmq sembri carino!!!ciao andre...
grazie giulyyyy cmq foto cosi non ne ho le faro ciao bella ci setn su msn ciao ciaooooooooo :kiss: :kiss: :kiss:
ahhhhhhhhhh ehehehh nn ci ero arrivata :) 8-) cmq...ripeto...karinoo!! :kiss: :kiss:Quote:
hihihihihi sei troppo simpa ciao ciaooo bellaaaaaaaa :kiss: :kiss: :lol:
caaaarino!:)veramentre trpp figo!:)
ma quand'è che ne metti 1 senza gli occhiali????? :D
grazie veramente molto dolce cmq le metto quando le faccio hihihih :kiss: :lol: ciao bellaaaaaaaa ci sent su msn ciaooooo
ehi belloooo ;) :kiss: 8-)Quote:
grazie kiaraaaaaaaaaa :kiss: :kiss: :kiss:
tamarruzzo.. non si vede na ceppa con quegli occhialozzi, ti coprono mezza faccia!
cmq non mi piaci.. :) (magari idea quando vedrò foto senza occhiali :P ma per ora resto di questo parere, e non mi smuovo :nice:):roll: