Finalmente mi sono deciso anche io
20190825_151135.jpg
Finalmente mi sono deciso anche io
20190825_151135.jpg
Ora ho i capelli un po più lunghetti e la barba leggermente più lunga
Si ma sei storto
Ho visto
La giusta posizione sarebbe meglio per dare un giudizio, sei un bel ragazzo comunque!
A metà degli anni '90 uno studente di ingegneria californiano, tornato da una festa in cui s'era fumato questo mondo e quell'altro, vide bene di collegarsi con uno dei primi forum dell'internet primordiale. Descrisse tutto quello che aveva fatto quella sera (la festa a base di canne) sulla sua utenza mise la sua vera foto e il suo vero nome, nei mesi successivi spiattellò dappertutto dati personali con cui era facilissimo rintracciarlo fisicamente.
Questo ragazzo terminò gli studi, con voti piuttosto brillanti ma, quando iniziò a cercarsi un lavoro, tutti i potenziali datori di lavoro, come prima cosa, andavano a ravanare su Altervista (l'antenato di Google...) trovavano il suo racconto della festa con canne di 5/6 anni prima, e puntualmente lo scartavano. Dicono che sia dalla fine degli anni '90 che stia ancora cercando lavoro. Invano ...
Insomma, non siate mai così pirla da lasciare su questo forum, come su qualsiasi altro social, dati personali con cui sia possibile identificarvi. Potreste pentirvene. Alla stessa maniera non aprite (per pigrizia) dei forum con la password di Facebook: così cedete la chiave dei vostri accessi in rete a Menlo Park, e con essa, semmai fosse possibile, vi fanno ancora di più le radiografie.
Confidatevi pure, ma sempre con le dovute precauzioni.
"L'uomo diviene sincero solo quando gli metti una maschera sopra al volto" diceva Oscar Wilde... Ed è vero, si diventa più sinceri, se nessuno ci può riconoscere. Quindi, confessioni sì, ma restando nell'ombra, e senza chinarsi ed esporre il cocige all'universo tutto...
Haug!
- - - Aggiornamento - - -
__________________________________________________ ________
__________________________________________________ ________
Raddrizza la foto, che te va il sangue alla testa...!
Riaddrizala
Mi è venuto il torcicollo