Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis @Artemisia ma se vivo a Torino Ah sei tornato in Italia, ai tempi eri da un'altra parte U_U
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Ah sei tornato in Italia, ai tempi eri da un'altra parte U_U si...ma da poco...circa 3 anni xD
Originariamente inviata da Lantis si...ma da poco...circa 3 anni xD Ahh e chi ti ha più sentito da 3 anni u-u sono rimasta indietro.
Originariamente inviata da Artemisia Ahh e chi ti ha più sentito da 3 anni u-u sono rimasta indietro. tu stai sempre indietro xD - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Artemisia Ma se vive tipo in Spagna o giù di lì, non ricordo esattamente. Mi ricordo una cosa del tipo lui se ne va da Tenerife e poco dopo ci va Jo Constantine...
Originariamente inviata da Dade tu stai sempre indietro xD - - - Aggiornamento - - - Mi ricordo una cosa del tipo lui se ne va da Tenerife e poco dopo ci va Jo Constantine... Meno male che ci sei tu che si fa i fatti altrui U_U sennò come farei.
Originariamente inviata da Artemisia Meno male che ci sei tu che si fa i fatti altrui U_U sennò come farei. Ho semplicemente memoria e tu sei un smemoranda u.u
Già viste.
Originariamente inviata da Half shadow Già viste. Hai stalkerizzato anche lui?hai un poster con una sua foto in camera tua?
È che ha pure messo online il suo curriculum, una volta trovato il nome e cognomi con la tavoletta ouija Google ha fatto il resto.
Originariamente inviata da Half shadow È che ha pure messo online il suo curriculum, una volta trovato il nome e cognomi con la tavoletta ouija Google ha fatto il resto. Quindi è un sì.