Questo sono io io.jpg non sono una bellezza però ho voluto comunque mostrarmi
Questo sono io io.jpg non sono una bellezza però ho voluto comunque mostrarmi
Ultima modifica di KingOfSun; 28/1/2016 alle 20:43
Ma va non sei un brutto ragazzo! Però scusa se te lo dico, ma quel tipo di tatuaggio proprio non mi piace xD
Devo essere onesto, nemmeno a me (e mi dirai ma che te lo sei fatto a fare?) ma è una dedica a una persona a me cara che purtroppo non è più qui
Vabbè, non finirai sulla copertina di Vogue ma sei comunque carino
E poi checcefrega di Vogue?
per carità, non mi interessa apparire su nessuna copertina, anche se sono della linea di pensiero che "la bellezza sta negli occhi di chi guarda" ad ogni modo grazie per il carino
vogue e bellezza a parte (sono masculo quindi non mi esprimo perchè il discorso non mi compete ne m'interessa) hai fatto bene a postare...poter associare un volto agli utenti è sempre una cosa apprezzabile (@scazzula2 prendi esempio)
Non sei un brutto ragazzo secondo me ti fai problemi inutili
grazie viperine, mi faccio problemi perchè purtroppo sul mio viso sono molto critico, per lo meno non faccio come molti altri che mettono foto di se solo per farsi dire che in realtà sono carini, dovrei cercare di accettarmi maggiormente per quello che sono a prescindere da giudizi favorevoli o non, per rispondere anche ad alfio61: magari fosse così caro mio, non rimorchio per nulla credimi xD ma speriamo che prima o poi una brava ragazza possa trovarla anche io, non c'è fretta ^_^
Sei molto carino a me piaci