Cmq io propongo un raduno a Lucca solo per farli incontrare!*_*
Sembri un po' ingrassato rispetto alle prime foto..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ho sofferto parecchio dall'ultima foto postata tempo fa (era del 2014, un mese prima del fattaccio) e quindi ho messo su dei chili perché ho mangiato parecchie cose zuccherate, tanto non mi importava più di niente, poi ho capito di avere la possibilità di fare il mestiere che voglio e soprattutto mi sono innamorato ed ho cominciato a regolarmi ed anche a fare un pò di esercizi ogni tanto, sto recuperando credo, ero diventato più grasso di così, come potrete vedere:
Foto scattata durante il corso, alla mia sinistra verso il muro ci sarebbe il doppiatore italiano di Howard Wollowitz ma credo di non poterlo mostrare per motivi di privacy ed alla mia destra invece... Ovviamente dalla foto si vedrà che ancora non avevo capito di provare qualcosa per lei.
Ultima modifica di Half shadow; 1/5/2016 alle 0:40
Sei uno orsetto tanto tenero sono pazze a non ricambiare :0
Ad essere sinceri quello che stavo pensando durante quella foto era "Avranno un doppio fine" perché dopo quello che ho passato non riesco più a fidarmi e la paranoia ha spesso il sopravvento. Sono ragazzi che conosco da poco tempo, da quando un ex collega del call center mi ha spinto a seguirlo in quel locale per tirarmi su, il ragazzo alla mia destra ha insistito per fare la foto, che ne so io se è per farci un fotomontaggio e/o magari sfottermi in gruppi segreti su FB? XD