salve ho gia messo alcune goto ma vorrrei dei consigli....io non mi ritengo carino ma sta a voi giudicare,a dir la verità non ho avuto più di 2 ragazze nella mia vita forse x via del mio aspetto.ditemi che ne pensate e che vodo mi dareste da 0 a 10?
salve ho gia messo alcune goto ma vorrrei dei consigli....io non mi ritengo carino ma sta a voi giudicare,a dir la verità non ho avuto più di 2 ragazze nella mia vita forse x via del mio aspetto.ditemi che ne pensate e che vodo mi dareste da 0 a 10?
Non sei il mio tipo ma non sei brutto.
Ma io t'ho già visto!
Sì tu hai già postato qui!
Boh non mi sempre un brutto ragazzo, forse sei un po' chiuso di carattere..non so
ti consiglio di non postare la terza, sarebbe già un passo in avanti, mentre nella seconda avrei evitato di mettere dietro la foto di un religioso
i miracoli non si possono fare dato che la genetica pone dei vincoli, però potresti fare palestra (nella seconda mi sembri un po' spompato), mettere le lenti a contatto e provare a cambiare la capigliatura, falli rasati ai lati come si usa oggi fra i giovani
per il resto con una foto a corpo intero si capirebbe meglio, non usare il collo a V e le catenine, sanno di truzzetto alla corona, e tu non sei lui, non puoi permetterti di farlo
quello non è un problema, anzi l'essere solitario acido e misterioso sono punti a favore (parlo per esperienza personale)
qui semmai la questione è chi ha tali caratteri e come li manifesta, cioè è di natura estetica